SRD Box Engine quando?

SRD Box Engine quando?
Diversi amici amanti del Box Engine motore di Holy Truth, Xantis Revolution mi stanno richiedendo se e quando rilasceremo la SRD del Box Engine.
Holy Truth - Powered by Box Engine
Attualmente non è in programma il rialscio del motore di gioco (non è escluso che un giorno lo faremo), tuttavia se avete acquistato Holy Truth potete liberamente usare il motore per i vostri giochi e le vostre ambientazioni! Vi chiediamo soltando di citare che il vostro gioco è Powered By Box Engine.

In queste settimane Holy Truth ha raggiunto moltissimi nuovi amici! Stiamo ricevendo commenti lusinganti sul gioco, che evidenziano i punti di forza di questo sistema, dinamico e veloce! Vi ricordo che è un piacere per noi scambiare due chiacchiere con voi! Segnalo che in queste settimane, potrei avere dei tempi di risposta un po lenti, ma vi assicuro che risponderò personalmente a tutte le vostre email (usate il modulo di contatto che trovate qui sul blog nella barra laterale).

Colgo ancora l'occasione per ringraziarvi di tutto il supporto che ci state dando, Vas Quas Editrice cresce ogni giorno ed il merito è vostro!

Commenti