I'Ve Got The Powers: gioco di ruolo supereroi gratis!

I'Ve Got The Powers: gioco di ruolo supereroi gratis!

Siamo estremamente felici di annunciare che I'Ve Got The Powers è appena arrivato! Vi facciamo provare in anteprima il gioco in modo totalmente gratuito grazie alla quickstart!

I'Ve Got The Powers - Quickstart è un gioco di ruolo da tre a cinque giocatori GM incluso, nel quale interpreterai un Supereroe che cerca di avere la sua vita normale ma rispondendo alla sua chiamata di essere un Supereroe.

Sarai un Supereroe di certo non perfetto, molto spesso ti sentirai stretto alle corde e sarai costretto ad accettare qualche compromesso per sferrare il tuo colpo decisivo!

I'Ve Got The Powers - Quickstart è un gioco di ruolo da tre a cinque giocatori GM incluso, nel quale interpreterai un Supereroe che cerca di avere la sua vita normale ma rispondendo alla sua chiamata di essere un Supereroe.

Sarai un Supereroe di certo non perfetto, molto spesso ti sentirai stretto alle corde e sarai costretto ad accettare qualche compromesso per sferrare il tuo colpo decisivo!

I'Ve Got The Powers!

SCARICA SUBITO LA QUICKSTART GRATUITA e prova subito la prima parte del regolamento completo di I'VE GOT THE POWERS!

I'Ve Got The Powers ideato da: Giovanni Micolucci con l'aiuto di Federico Sfameni.

Editing del testo: Giuseppe Zeuli e con il proofreading di Luca Dalla Pozza.

Cosa troverai nel Quickstart gratuito?
  1. Un sistema che garantisce scontri EpiciTesi in cui ad ogni azione ci sarà una reazione e un effetto crescente che causerà distruzione e desolazione intorno a TE: fino al punto di rischiare di distruggere la Terra.
  2. Quattro Supereroi tra cui scegliere: l'Alieno (ho indossato la Maschera)Materia (l'Incidente), Red Shift (di un altro mondo) e X-33 (l'Esperimento).
  3. Il regolamento completo per giocare la Prima Missione e tutte le scene ad esso collegate. Anche se è una Quickstart il nostro obiettivo è farti provare completamente il gioco e anzi I'Ve Got The Powers ti permetterà di provare un powered by Oscura Minaccia.
  4. Cosa sceglierai quando ti troverai a dover salvare decine di civili e fermare i Villain? Preparati a scendere a compromessi con la tua coscienza... In questo gioco scordati i Supereroi perfetti e senza macchia. Sacrificherai la Tua vita privata per la responsabilità che provi nei confronti dell'umanità tutta?
  5. Il manuale contiene inoltre un esempio di gioco completo, una mappa di NY, la Scheda del Conflitto e le versioni digitali usabili per giocare online delle stesse.
  6. Un manuale sviluppato per facilitarne la lettura su uno schermo di 62 pagine e che contiene al suo interno contenuti multimediali: clicca sui link contenuti nel PDF per avviare i Video Tutorial del gioco o per scaricare contenuti aggiuntivi.

Il quickstart include contenuti multimediali.

Cosa troverai nella versione completa?

  1. Il sistema completo per gestire i Capitoli di un'avvincente Cronaca di gioco, la cui durata sarai tu a scegliere con il tuo gruppo di gioco. Ogni Capitolo durerà 3 Missioni (circa tre sessioni) e il numero di Capitoli sarete voi a definirli.
  2. Sette Archetipi da personalizzare: Il prescelto, ho indossato la maschera, il redento, l'esperimento, il fan dei supereroi, l'incidente e di un altro mondo. Ogni Archetipo contiene al suo interno una serie di domande che ti permetteranno di creare il tuo Supereroe unico.
  3. Un sistema che spingerà il tuo Personaggio a trasformarsi non solo a livello di nuove Doti Talenti che riuscirai ad acquisire. Ma man mano che affronterai le Missioni il tuo Personaggio rafforzerà i Legami che ha, si ritroverà a dubitare delle proprie Doti e ben presto a dover scegliere se continuare con il suo cammino da Supereroe o abbandonare la Maschera per tornare ad una vita normale.
  4. Un sistema che ti porterà difronte a scelte difficili. Cosa succederà quando i Villain scopriranno chi si nasconde dietro la Maschera? Sei pronto a lottare per chi ami? O scacciarli dalla tua vita per sempre, per preservare la loro?
  5. Un sistema che crea twist della trama: preparati a cambiare idea sui tuoi poteri! E se scoprissi che con i tuoi poteri potresti controllare tutto il Mondo con un piccolo sacrificio per l'umanità? E' così che nasce un nuovo Villain ed è una delle possibilità che il gioco completo vi offrirà.

Nel Quickstart troverai un lungo ed esaustivo Esempio di Gioco.

Quando inizieranno i pre-ordini?

Probabilmente non ce ne sarà bisogno o comunque lo sceglieremo insieme come sempre.

Quando completeremo lo sviluppo delle ultime parti del gioco e i playtest e avremo impaginato lo stesso collezionando anche i Tuoi feedback: il manuale sarà disponibile probabilmente da subito su Amazon (per chi vorrà averlo in cartaceo) e in Digitale.

Accedi ad un multiverso di avventure ora: 8 realtà da scoprire!

Commenti