Mi consigliate un gioco Horror da giocare ad Halloween?

 Mi consigliate un gioco Horror da giocare ad Halloween?

Questo post nasce per rispondere ad una domanda specifica: quale gioco di ruolo mi consigliate da giocare ad Halloween?

Ovviamente vi parlerà dei giochi Vas Quas Editrice:

  • Se siete in due e volete provare un'esperienza di horror psicologico vi consiglio "In trappola" un gioco di ruolo che usa elementi dal vivo, uno di voi sarà il comatoso, l'altro un Angelo della Misericordia o della Disperazione.
  • Il Sospettato un gioco di ruolo per chiacchierare con gli amici, uno di voi sarà il Sospettato tutti gli altri, proveranno a metterlo in difficoltà facendogli svelare la sua vera natura. Il gioco è semplice meccanicamente, se vogliamo è facile che chi faccia il Sospettato riesca ad ingannarvi, ma di fatto il gioco questo vuole e se chi avete davanti vi nasconde d'avvero qualcosa?
  • THE MOAB "L'era degli zombie" è un gioco del genere splatter, ma ha una chiara aspirazione HORROR, un gioco in cui vi sentirete braccati da THE MOAB e dove a volte, la sua follia vi sembrerà l'unico scampo.
  • EVERYONE MUST DIE [ALFA] tutti i personaggi di questa storia, avranno un debito con la Morte che ad un certo punto verrà a rivendicare le loro anime. Lo farà prendendole a se. Un gioco per iniziare a giocare di ruolo, adatto a tutti e che vi farà sporcare le mani di sangue. 
  • DARK PASSENGER siete mancati Serial Killer che danno la caccia ad altri Serial Killer, nel disperato tentativo di avere una vita normale. Un gioco di investigazione e orrore.


I giochi Vas Quas Editrice sono disponibili sul nostro store:
https://vasquaseditrice.gumroad.com

L'oscurità esiste! Non abbiate paura di affrontarla o di scovarla in voi stessi!

Commenti