Apprendisti Eroi il gioco di ruolo da cinque anni in su

APPRENDISTI EROI il gioco di ruolo da cinque anni in su


Siamo lieti di annunciare che il gioco di ruolo Apprendisti Eroi entra oggi in preordine. Avete voglia di avventura da giocare in famiglia, con un regolamento semplice e che sia davvero comprensibile anche ai bambini più piccoli.
Nel manuale di Apprendisti Eroi troverete:
-          il regolamento completo adatto a bambini da cinque anni in su (il bambino non deve saper scrivere, non deve saper leggere e potrà giocare sfruttando i suoi giocattoli)
-          una guida completa che supporterà voi genitori a giocare con i vostri figli (redatta con l’aiuto di sociologi e educatori della scuola dell’infanzia), trattando tutte le tematiche fondamentali per la buona riuscita di una sessione di gioco, dal come stimolare la collaborazione fra bambini, al gestire le dispute, ad insegnare come un problema può diventare un’opportunità il tutto diventerà una splendida avventura in cui i protagonisti sarete proprio voi
-          nel manuale troverete, decine di spunti sui quali costruire le avventure e un’intera avventura pronta per farvi giocare subito
Per giocare vi basteranno alcuni dadi a sei facce, attenzione non è necessario che sulle facce dei dadi ci siano numeri, sono anche sufficienti dadi con sei immagini diverse sulle facce.
Giocare Apprendisti Eroi consentirà ai vostri figli di impersonare personaggi che provengono dalla loro fantasia o perché no ispirati ai cartoni animati che vedono in TV, nei libri, qualsiasi esso sia! Imparerete immediatamente ad improvvisare una sessione di gioco, senza nessuna preparazione da fare prima e questo vi consentirà di poterlo giocare in qualsiasi momento della giornata. Ma forse la magia più bella che stiamo per donarvi con questo gioco, è il fatto che Apprendisti Eroi è un percorso, un gioco di ruolo con il quale i vostri bambini inizieranno a giocare con voi e con il tempo potranno giocare da soli con i loro amici (man mano che saranno più grandi).
Preordina subito!



Commenti