Unforgettable Bastard nuova versione disponibile!

Unforgettable Bastard nuova versione disponibile!
Carissimi amici di Vas Quas Editrice abbiamo rilasciato online il PDF della nuova versione di Unforgettable Bastard.

La nuova versione non cambia in modo assoluto le regole, il contenuto del manuale è esattamente lo stesso, abbiamo corretto solo alcuni TYPO rimasti nel testo come promesso ed è disponibile a tutti voi che avete acquistato il gioco.
In questi giorni alcuni amici mi scrivono che stanno giocando Unforgettable Bastard con un setting fantasy classico, inizialmente avevamo progettato UB proprio in questo modo, ovviamente stiamo parlando di protagonisti balordi! Ma poi avevamo già il nostro "Oscura Minaccia" (Il Mio Fantasy seconda edizione) ed è facilissimo fare il cambio di Setting in questo gioco (con altri amici parlavamo addirittura di una variante Western)!

Ovviamente vi consiglio sempre di giocare Unforgettable Bastard nella sua versione classica la prima volta, ma dopo una bella campagna! Provate a cambiare setting! E' un ottimo modo per poterci giocare ancora e ancora per tanto tempo.

Con questo messaggio, abbiamo cercato di raggiungervi tutti. Qualora avessimo dimenticato qualcuno di voi (perché avete acquistato Unforgettable Bastard da altri canali), contattatemi e vi invierò il PDF immediatamente.

Vi ricordo che Unforgettable Bastard fino a fine scorte sarà in offerta a prezzo di costo e spedizione gratuita:
https://gum.co/unforgettablebastardvqe

Commenti