BEGINNER in open beta per ricevere ancora feedback!

BEGINNER in open beta per ricevere ancora feedback!
Siamo lieti di annunciare che BEGINNER il gioco di ruolo per iniziare a giocare, è in OPEN BETA, ciò significa che potrete scaricarlo direttamente dal nostro store.
Esempio di scheda compilata per Bambini
Hai presente quando i bambini si divertono con i giocattoli? Quando narrano emozionanti storie in cui salvano il mondo dai cattivi oppure provano a raccontare con i loro giocattoli un cartone appena visto in televisione? Insomma, quel gioco che spesso inizia con un “faccio finta di essere…”.

Ecco, anche se in modo molto libero, quello che stanno facendo è un “gioco di ruolo”, stanno in pratica facendo finta di essere i protagonisti delle loro storie. Questo manuale che stai per leggere aiuterà il tuo gruppo a interpretare i loro personaggi (inventati), a creare storie incredibili e a scoprire questo fantastico mondo.

Questo è un gioco che può essere giocato in due o con più amici, anzi rende proprio di più se si gioca in un gruppo di almeno quattro persone e potrebbe anche essere un momento da condividere in famiglia, proprio come quando si gioca tutti insieme con i giocattoli.

La versione BETA includerà al suo interno solo il regolamento per Bambini! Se volete contribuire a questo progetto scaricate il manuale e attendiamo i vostri feedback!

Commenti