Dark Passenger Medico Legale

DARK PASSENGER IL MEDICO LEGALE
Oggi vi parliamo del quarto archetipo di prova contenuto nel manuale di Dark Passenger, in particolare parliamo del Medico Legale, la sua fonte di ispirazione è Dexter. In Dark Passenger potrai personalizzare gli Archetipi e quelli proposti nel manuale di fatto rappresentano delle buoni basi da cui partire.

Dark Passenger il gioco di ruolo dei Serial Killer - il medico legale

IL MEDICO LEGALE

Vedere scene violente ti ha sempre eccitato, invece di disgustarti; questo però ti faceva impazzire interiormente, perché sapevi che era sbagliato. Picchiare qualcuno a sangue? Un modo per tornare tranquillo: per questo motivo, in un rapporto, cercavi in ogni modo lo scontro fisico. Sapevi che anche se ti avessero picchiato malamente, anche se ti avessero fatto provare dolore profondo, per te sarebbe stata pura ambrosia.
Ti hanno sempre accusato di non avere tutte le rotelle a posto. D'altronde per quale motivo avresti altrimenti ambito a fare il Medico Legale, che per di più collabora con la Polizia?
Il motivo sarebbe che vuoi mettere la tua intelligenza nell’analizzare i cadaveri e nel trovare indizi al servizio del prossimo, ma questa è solo una scusa. La realtà è che ami quello che fai, lo ami in modo viscerale e non puoi farne a meno. Provi piacere profondo nel vivisezionare i cadaveri, e se non avessi questo sfogo non riusciresti a controllarti.

Forse gli altri avevano ragione a considerarti pazzo. In fondo lo hai sempre pensato anche tu, ma la realtà è che la vita è stata molto dura con te: un grosso shock ti ha cancellato la memoria, ma sai che hai assistito a qualcosa di brutale, qualcosa che ha solcato per sempre la tua mente, e che da quel momento ti è entrato nella testa. Sei diventato medico legale perché chi ti ha seguito sapeva che avresti potuto sviluppare una forma di deviazione o di odio profondo, o che saresti addirittura potuto diventare un Serial Killer. È così che sei entrato nel gruppo della Polizia specializzato nella ricerca di questi mostri. Le tue capacità speciali sono quelle di un dottore, e in più hai un’ossessione per il tuo fisico, una visione egocentrica del tuo aspetto esteriore; ti hanno costretto a frequentare corsi di auto controllo e arti marziali, e questo ti rende forte nel combattimento corpo a corpo.

Se vuoi maggiori informazioni su Dark Passenger clicca qui.

Vuoi che Dark Passenger sia pubblicato in futuro, TU puoi fare la differenza, sostieni Vas Quas Editrice.

Commenti