Cosa succede in Vas Quas Editrice?

DISEGNATORI CERCASI E AGGIORNAMENTI

Prima di aggiornarvi su cosa accade in Vas Quas Editrice, cogliamo l'occasione, per segnalarvi cosa stiamo ricercando in questi giorni:

  1. Cerchiamo collaboratori che propongano e facciano Demo e/o dimostrazioni dei nostri giochi in particolare THE MOAB "L'era degli zombi", Oscura Minaccia e Unforgettable Bastard.
  2. Cerchiamo gruppi di amici che vogliono fare playtest di Beginner RPG e Dark Passenger.
  3. Cerchiamo un possibile Collaboratore per le illustrazioni e Cover di Dark Passenger, in particolare siamo interessati a 20 illustrazioni in bianco e nero, formato A5 e Cover a colori per un manuale formato A5, accettiamo dei preventivi (non ci sono tempi stringenti). Per il provino, test, ci piacerebbe veder realizzata da voi la scena in cui la Giornalista ha legato su una sedia il Criminale e gli sta facendo foto, ci piacerebbe avere disegni strani, non violenti ma che lascino intendere quello che potrebbe accadere.
Se siete interessati a collaborare con noi contattaci in e-mail

In questo periodo ci stiamo occupando principalmente di fare in modo di dare supporto a chi ha acquistato nostri giochi e gestire lo store. Attualmente riusciamo a dedicare a Vas Quas Editrice non più di un'ora al giorno che dividiamo nel fare le spedizioni, rispondere alle vostre e-mail e portare avanti i nostri progetti. Rispetto diciamo quattro anni fa quando finimmo per scomparire, questa volta stiamo mettendo un impegno concreto per cercare di rimanere attivi.

DARK PASSENGER
Dark Passenger come penso abbiate già appreso da Facebook o dalla nostra mailing list è arrivato alla versione 1.8 Beta, abbiamo raccolto diversi feedback e il risultato è appunto questa prima versione. I blind playtest sono ancora troppo pochi e a tal proposito vi invito se potete a provare il gioco. Sappiamo che meccanicamente non ci sono grossi problemi, ma vogliamo capire se ci sono punti che avreste voluto vedere più approfonditi.

Dark Passenger è oggi in open BETA sulla nostra vetrina (download gratuito).



BEGINNER RPG
Beginner RPG almeno per quanto riguarda il manuale base, potrebbe già oggi esser impaginato e messo in vendita sul nostro store. Ma stiamo aspettando di avere ulteriore materiale da far uscire in concomitanza con il manuale, puntiamo a fornire almeno alcune ambientazioni di base da sfruttuare. Potremmo riuscire a pubblicarlo dopo il prossimo Lucca Comics.

Beginner RPG è in Open Beta per ricevere ulteriori feedback.

I'VE GOT THE POWERS
Per quanto riguarda "I've got the powers" siamo fermi con lo sviluppo del gioco per chi ce lo aveva chiesto. Sappiamo esattamente come dovrà esser strutturato il manuale e ormai anche il sistema di gioco che sarà il medesimo di "dark passenger" (almeno per il metodo di risoluzione dei conflitti). Manca solo il tempo materiale da dedicare alla stesura del manuale, ma piano piano riusciremo a dedicarci le giuste risorse e portarlo avanti.


Commenti