Oscura Minaccia e THE MOAB "L'Era zombi" sono ufficialmente usciti!

Oscura Minaccia e THE MOAB "L'Era zombi" sono ufficialmente usciti!
Sappiamo che la notizia è improvvisa, ma i manuali sono pronti al grande pubblico e in più poterli pubblicare oggi ci consentirà di dedicarci a nuovi progetti. Abbiamo bisogno del vostro sostegno proprio in questo momento, aiutaci a condividere la notizia e lasciaci un mi piace!

I manuali saranno distribuiti in due modalità, la prima è tramite noi, la versione del manuale da noi distribuita è considerabile una Limited Edtion con carta e materiali pregiati "ovviamente abbiamo un numero di manuali molto limitato e legato ai vostri preordini!". Se stai esclamando li voglio puoi ordinarli qui (le spedizioni partono Martedì 21!).

Sarà poi possibile acquistare anche il manuale sul nostro store print on demand da subito. In poco tempo la distribuzione dei due giochi raggiungerà anche la grande distribuzione principalmente tramite Amazon.


Se vuoi avere maggiori informazioni sui nostri giochi, hai vari modi per farlo, il primo è accedere alle pagine dedicate, il secondo è contattarci saremo lieti di introdurvi ai nostri giochi per farlo usa direttamente il nostro gruppo facebook.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU THE MOAB? (CLICCAMI)
THE MOAB "L'Era zombi" Vas Quas Editrice e Idee Noomac
MAGGIORI INFORMAZIONI SU OSCURA MINACCIA? (CLICCAMI)
Oscura Minaccia Vas Quas Editrice
Siete curiosi del motivo di questa scelta? Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane! Uno dei motivi è che aver rilasciato THE MOAB e Oscura Minaccia ci consentirà principalmente di dedicarci a due nuovi titoli (grazie per averci donato questa possibilità preordinando OM e TM) di cui sicuramente avete sentito parlare negli ultimi periodi: "Unforgettable Bastard" e "Beginner RPG" faremo di tutto per renderli disponibili entrambi per Lucca Comix 2019!

Vi ricordiamo che potrete richiederci in qualsiasi momento una Demo di Oscura Minaccia e di THE MOAB! Ma soprattutto venite a trovarci sul nostro Gruppo Facebook!

Commenti