Vas Quas News Luglio!

Vas Quas News Luglio!
Molte notizie per chi ci segue e sta aspettando da Vas Quas vari progetti!

Giochi di ruolo:
  • THE MOAB: Stiamo andando avanti con la revisione, non vediamo l'ora che il manuale sia pronto! Nel frattempo nei nostri gruppi stiamo giocando e non vediamo l'ora di poterlo proporre anche a voi!
  • HOLY TRUTH: Come tutti sapete Holy Truth è il gioco più amato di Vas Quas Editrice, attualmente sta raggiungendo numeri che ricordano quelli di Forest Keeper e siamo estremamente soddisfatti! Abbiamo ricevuto una montagna di feedback e vorremmo dedicarci a fare una nuova edizione del manuale o probabilmente far uscire il suo motore di gioco.
  • THOMPSON: La nuova edizione è spettacolare! Non ci sono altre parole per definirlo i nostri gruppi impazziscono per il gioco e la miriade di opportunità che offre! Anche qui presto ci metteremo a lavoro per realizzare la versione caratacea. Vi avvertiamo è un gioco che va studiato, per campagne lunghe ma che davvero vi terrà compagnia per anni! 
  •  NOMADIC HUNTER: Il progetto del gioco è fermo! Per ora rimane un privilegio dei nostri gruppi poterci giocare, ma ovviamente non ci fermeremo e ci sono alcune strade che si stanno aprendo per poterlo offrire anche a voi.
  • DRAGONFLY RIDERS: Stiamo facendo playtest del gioco a ruota! Abbiamo anche qui un sacco di feedback anche dal Gamechef a cui stiamo partecipando e credo che a Settembre il gioco entri in "Road to pubblication". Il gioco almeno inizialmente verrà offerto in Print & Play, poi verrà realizzata un'edizione anche fisica delle card (ma è ancora presto parlarne). Forse cambierà il tema del gioco, DR rimarrà free dopo il Gamechef come è giusto che sia per lasciare spazio al tema Super Eroistico!
  • IL MIO FANTASY: Ho un numero esagerato di richieste della Limited Edition, a tal proposito stiamo pensando di fare a presto una nuova edizione del manuale. La nuova edizione del manuale includerà direttamente al suo interno gli esempi di gioco e alcune piccole errata corrige! Ovviamente chi ha già acquistato Il Mio Fantasy potrà prendere la nuova edizione a prezzo di costo e avrà il PDF aggiornato!
 Giochi da tavolo:

  • Quack!:  Stiamo realizzando il prototipo del gioco, fatto da un artigiano locale che si è appassionato al progetto! Per ora non dico niente, ma vedrete che spettacolo!
  • Orecchie da Mercante: Sto rilanciando nel gruppo questo gioco, è comunque un gioco da tavolo molto giocato nel nostro gruppo e che si sta diffondendo anche in gruppi di altri amici che non giocano! Probabilmente stiamo pensando di farne un'edizione più tattica, che non abbia più aleatoria (ci stiamo ragionando e lavorando!).
  • Arena di Moebius: E se vi dicessi che un disegnatore davvero esperto si sta interessando al progetto del gioco? A brevissimo, faremo una sorta di Crowdfunding, ma io direi che più che Crowdfunding parlerei di una Prevendita... vedrete!
  • Front Dungeons: Sta notte mi sono sognato un gioco, ora se sia dovuto ai tanti regolamenti che sto studiando in questo periodo non lo so, ma l'idea che ho avuto non è affatto brutta e anzi ben presto mi metterò a lovare sul prototipo. Ci saranno delle Carte Dungeons che rapppresentano le stanze del Dungeons viste come nei vecchi giochi di ruolo per PC (EoB) e la gestione del Party nella Città. Sarà un gioco di piazzamento, strategia...
Auguro a tutti un buon fine settimana! Se avete necessità di contattarmi usate il cellulare o contattatemi in email! 

Commenti