Game chef in progress!

Game chef in progress!
Come penso sappiate è in corso il Game Chef e fino al fine settimana prossima, sarò impegnato a preparare il gioco per il concorso! Approposito perché non provate anche voi a partecipare? Il Game Chef è un modo per mettersi in gioco con altri autori, per ricevere feedback e non interessa se il gioco creato sia perfetto o del tutto finito! Per quello poi ci sarà tempo una volta finito il concorso! Forza e coraggio indossate la divisa da Chef e mettetevi in cucina!

Ho deciso di partecipare cercando di portare un gioco che sicuramente più avanti vedrete fra i giochi pubblicati Vas Quas Editrice! Devo ammettere che il tema di quest'anno ha facilitato molto questo processo e non vedo l'ora di poterlo pubblicare! 

Colgo l'occasione ancora per ringraziare i tre baldi collaboratori che mi stanno dando una mano con questo piccolo progetto +Fabio Gemesio, +Bruno Zanotti e +Pietro TheWinner!

A tal proposito per tutta la durata del concorso, tutte le email relative domande sui giochi Vas Quas Editrice, richieste di Download Gratuito, richieste di Aiuto per trovare una via di pubblicazione di un vostro gioco: saranno prese in considerazione dalla settimana prossima!

Vi prego di portare pazienza!

Commenti