Nomadic Hunter ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che non ha mai letto il gioco!

Nomadic Hunter ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che non ha mai letto il gioco!
Ragazzi ho bisogno di un aiuto da qualcuno che non ha mai letto il manuale di Nomadic Hunter.

Il gioco grazie ai lunghi playtest è stato davvero giocato da chiunque nel mio gruppo e anche molti dei miei amici su internet hanno contribuito e in generale sta diventando difficile trovare qualcuno che non l'abbia già letto (nelle mie cerchie).

Se siete interessati a dare uno sguardo al manuale del gioco attuale, contattemi su Hangout G+, Facebook o in email.

L'unica cosa che vi chiedo è di fornirmi un feedback in al massimo tre/quattro giorni (tranquilli il manuale è breve). Vi posso ringraziare per questo piccolo aiuto regalandovi uno qualsiasi dei giochi della collezione Vas Quas Editrice.

Commenti