Il prossimo gioco nel mirino Vas Quas Editrice è Thompson 1928!

Il prossimo gioco nel mirino Vas Quas Editrice è Thompson 1928!
Sono sicuro che molti di voi lo ricordano bene, il gioco ha già affrontato diversi mesi di Playtest, è stato visto alla mia prima apparizione ad Etruscon! Nel mio gruppo è uno dei giochi più amati e giocati degli ultimi tempi ma purtroppo le varie vicessitudini del gruppo ci hanno fermato!

Cosa è Thompson 1928? Prende il nome dall'omonimo mitra statunitense presente in quasi tutti i film di gangster realizzati! In questo gioco sarete parte di una banda criminale, il vostro scopo? Conquistare la Città! Thompson fonde il brillante Box Engine (motore di Holy Truth e Xantis Revolution) con un nuovo sistema creato per vivere la parte gestionale del gioco! Si, non solo farete missioni dagli occhi dei vostri personaggi, ma controllorete anche la vostra famiglia criminale che cresce e diventa sempre più potente! La particolarità è che la parte gestionale "non è un gioco nel gioco", ma assolutamente trasparente e guidata dalle scelte che farete in gioco!

Playtest Thompson 1928 - Mappa GTA
Uno degli elementi chiave di Thompson è la possibilità di cambiare ambientazione, come? Basta cambiare il tabellone formato A3 (nel quale gestirete gli avanzamenti del vostro gruppo) e cambierà dove saranno ambientate le vostre missioni. Per esempio potrete giocare avventure all'Assasin Creed, avventure con Pianeti in lotta e battaglie spaziali, ... le possibilità sono davvero infinite!

In questi giorni spinto da una ventata di forte Entusiasmo, ho ripreso a lavorare sul manuale del gioco e se riuscissi a finire la struttura base credo che proverei in qualche modo a finanziarlo! Al solito è un progetto molto ambizioso e che potrebbe nel prossimo futuro richiedere anche la vostra collaborazione! Ma è ancora presto e non vorrei illudere i tanti amici che lo aspettano! 

Rimanete connessi con Vas Quas Editrice! Se volete che Thompson arrivi alla pubblicazione acquistate uno dei nostri tanti giochi Vas Quas Editrice o aiutateci con una semplice condivisione cliccate su Mi Piace e su +1!

“Puoi ottenere molto con un sorriso, puoi ottenere molto di più con un sorriso e una pistola.”  Al Capone

Commenti