Comunicazioni varie su Vas Quas!

Comunicazioni varie su Vas Quas!
In questi giorni stiamo pubblicando pochi Post e News, ma non perché siamo fermi anzi! Siamo al contrario molto impegnati proprio sul gruppo.

THE MOAB - Andrea Alemanno
La maggiorparte del lavoro che stiamo svolgendo per Vas Quas è amministrativo e organizzativo. Tanti amici ci richiedono costantemente gli avanzamenti di THE MOAB! Stiamo andando avanti a gonfie vele, il comparto grafico è ormai pronto quasi al 100%, ma stiamo ancora lavorando sulla riorganizzazione dei paragrafi del manuale. Vi assicuro che ogni giorno di attesa, varrà lo sforzo fatto per questo progetto! Ce la stiamo mettendo davvero tutta e sono sicuro che alla fine avremo tutti un bell'oggetto da collezione e un gioco che animerà le nostre serate in vena "splatter!" (voi non ne avete? ahah).

Stiamo dall'altro lato, ricevendo tantissime richieste su Nomadic Hunter. Non nascondo l'entusiasmo di aver raggiunto tanti piccoli obiettivi che ci eravamo prefissati e avevamo solo immaginato anni fa! Quando siamo partiti nella progettazione di questo gioco "estate del 2013" non avrei mai immaginato di arrivare ad avere un prototipo finito di Nomadic Hunter e di vederlo "girare al tavolo" (lasciatemi usare il termine) come lo avevo immaginato.  Speriamo più avanti di potervi dare altre news a riguardo di questo progetto! E di avere l'opportunità di portarlo in giro per farvelo provare al tavolo.

L'Arena di Moebius abbiamo finalmente un preventivo finale per produrre il gioco e stiamo già ipotizzando un prezzo di vendita del gioco pari a 15 euro, 110 Carte formato Poker in Scatola, vorremmo far produrre il gioco a Cartamundi quindi la qualità delle carti è garantita. Se siete interessati al gioco, mandateci un'email fatecelo sapere che vi riserviamo una copia.

Chiedo scusa in queste pagine ai tanti amici che non abbiamo potuto accontentare ieri con la vendita diciamo "flash" di molti manuali della Vas Quas Editrice e che sono finiti dopo poco più di un'ora (ammetto che non me lo aspettavo!).

Colgo l'occasione per dare il benvenuto a tanti nuovi amici nel nostro gruppo! Vi confermo in ogni caso che tutte le spedizioni sono state già fatte, incrociamo le dita con le poste! Se avete acquistato due giochi Vas Quas Editrice ricordatevi di richiedermi l'accesso al "Vas Quas Lab", dove trovate tutte i miei folli progetti o condivido i work in progress!

Si accende anche una candelina, con una flebile luce per "Thompson 1928", ci possiamo provare magari per "Play 2016".

Se potete datemi una mano condivdendo questa News e regalandoci un Mi Piace o +1!

Commenti