Vas Quas News Aprile! Play gli appuntamenti da non perdere!

Vas Quas News Aprile! Play gli appuntamenti da non perdere!
Come immaginate, Vas Quas Editrice non sarà presente a Play! E' un rammarico, purtroppo non poterci essere almeno da visitatore.

Play: Di News a riguardo della convention di Modena, ne sono uscite tantissime in questi giorni e in generale tutte ripetono le stesse informazioni, quindi credo sia inutile ripetere uno per uno gli stand da visitare e cosa troverete.

Visitate Dream Lord Press e Black Box Games con FATE! Dunquora il nuovo gioco Fantasy non deve mancare nella vostra collezione di giochi, eccezionale per introdurre al GDR i vostri amici! Non scordate di prendere una copia di Agon WWII degli amici Acchiappa Sogni, io ho avuto modo di leggere il mano scritto del gioco e promette davvero bene (non vedo l'ora di avere anche io la mia copia!). Non ci sono per ora News di novità da Coyote Press e Narrattiva, ma questo non significa che non saranno presenti in fiera! Andate a visitarla, ci sono tanti piccoli capolavori che possono completare la vostra collezione di GDR! Per Coyote aggiudicatevi una copia di "Precious" a mio avviso è un gioco che crea un ponte diretto e netto fra cultura, impegno sociale e gioco, non deve mancare nella vostra collezione. Non dimenticate nemmeno gli amici di Mini G4m3s Studio con il gdr di Drizzt, Aleptar Games con l'edizione italiana di Rune Quest 6 e in ultimo anche dell'amico Claudio Casini Art con il suo Puppet Heresy (andate a vederlo dal vivo il manuale, merita tantissimo!).

Cosa succede in Vas Quas Editrice? Stiamo andando avanti con il manuale di THE MOAB ora affidato alle sapienti mani di +Daniele Di Rubbo e in attesa dei disegni di +andrea alemanno! Mentre i nostri amici si impegnano con la realizzazione del manuale, in Vas Quas il gioco sta avendo una seconda giovinezza. Sono partite una serie di campagne sul gioco e in generale la soddisfazione è grande, perché il gioco è maturato tantissimo in questi due anni di Playtest!

Vas Quas Editrice sta crescendo, ogni giorno raggiungiamo sempre più nuovi gruppi, nonostante in questo periodo siamo stati poco presenti nel Web! Molti di voi hanno scoperto da poco i nostri giochi e  grazie al passaparola  state rendendo possibile al nostro gruppo di continuare nella strada intrapresa! A breve, brevissimo anzi, stiamo pensando di iniziare a traduzione di Holy Truth in inglese e un altro gioco Italiano approda all'estero! Tutto questo grazie al vostro piccolo contributo che ci avete donato proprio in questi giorni per Holy Truth! Ma non finisce qui un secondo gioco Cyberpunk sta per approdare dall'italia all'estero (primo gioco che pubblichiamo di un autore esterno a Vas Quas Editrice), ma di questo ve ne parleremo meglio quando THE MOAB ormai sarà ad un passo dall'uscita!

Nomadic Hunter: Il prototipo sta arrivando! Non manca moltissimo alla realizzazione finale del prototipo di Nomadic Hunter, a breve dovremmo aver pronto il tabellone, poi manca la realizzazione dei gettoni speciali e  delle schede dei personaggi da usare per contare i Punti a fine avventura! Non vedo l'ora che questo piccolo prototipo sia pronto! Credo che quando vedrete il tavolo completo, il colpo d'occhio sarà immediato! 

Commenti