Provando a creare un personaggio in THE MOAB!

Provando a creare un personaggio in THE MOAB!
Tekno Incursore - THE MOAB
Creare un Ribelle in THE MOAB è semplicissimo. Se è la vostra prima partita a THE MOAB vi consiglio di provare la creazione veloce! In sostanza non dovrete preoccuparvi di bilanciare al meglio il vostro personaggio, ma partirete già con un personaggio perfettamente bilanciato per giocare.

Delle classi ve ne ho parlato diverse volte, in sostanza in THE MOAB i vostri personaggi hanno un'addestramento militare base, scegliere una classe però vi darà qualcosa di particolare che solo la vostra è capace di fare.
Il mio personaggio si chiama: Shin Min Min
Io ho scelto il Tekno Incursore! Il Tekno Incursore è di solito un ingegnere, un medico che ha lavorato alla ricerca con THE MOAB, che ora si trova a doverlo affrontare. Il Tekno Incursore può usare la Spada Tekno una sorta di spada che sfrutta la nanotecnologia per affilare di continuo la lama e un particolare palmare, che permette di interagire con le particelle contenute nel proprio sangue Nanodroidi presenti nel suo sangue, questo vi permette di narrare azioni altrimenti impossibili, come quella di parare un colpo usando la Lama della spada Tekno oppure di fare Balzi sovraumani.

Questi sono i suoi valori:
Fisico: 3
Mente: 7
Precisione: 5

Punti ferita: 10
Peso Massimo Trasportabile: 10

Competenze Belliche: 7
Geniere: 12
Sopravvivenza: 15

Rispondendo a semplici domande, spunti, possiamo velocemente creare un background del nostro personaggio.

"Sono entrato nel gruppo dei Ribelli, quando ho scoperto che lo scopo umanitario di THE MOAB era solo il suo sogno Utopico di controllare il mondo e vendicarsi con la specie Umana. Siamo rimasti chiusi nell'abitazione che ci era stata assegnata come ufficio, per lavorare alla Diga dove ero stato spedito per cercare di evitare che l'epidemia di THE MOAB raggiungesse tutte le città.

Da quel giorno non abbiamo più avuto contatti con l'esterno, sono ancora con la squadra di recupero e i viveri iniziano a scarseggiare. Fuori dalla Diga, nella mia casa in città si trova mia moglie Eleonor (Farmacista del luogo), sono sicuro che sarà stata capace di resistere dobbiamo raggiungerla!".
[Eleonor potrebbe diventare una prossima alleata più avanti nel gioco, anche i PNG hanno una gestione interessante. Portano con loro capacità speciali anche se magari non sono validissimi e iper addestrati come noi a combattere THE MOAB].

Possiamo quindi inizialmente equipaggiare il nostro personaggio, come meglio crediamo, dovendo però rispettare i limiti massimi del peso trasportabile. 

Nel mio caso ho il Nanotech controller che però essendo io un Tekno Incursore trasporto senza aumento di peso è in pratica chirurgicamente attaccato al mio corpo. Porto anche la Spada Tekno che pesa 3, un Kit da Geniere che pesa 3 e una Granata Flash Bang.

Vi ricordo che tutti gli articoli su THE MOAB li trovate nella pagina dedicata. Se l'articolo vi è piaciuto, ci state seguendo, fatecelo sapere condividendo, mettendo mi piace (o +1).

Commenti