Non comprare a scatola chiusa! Hai dei dubbi? Richiedici una copia gratuita!

Non comprare a scatola chiusa! Hai dei dubbi? Richiedici una copia gratuita!

Sono sicuro che molti di voi arrivano sulle nostre pagine, si documentano sui nostri giochi e poi magari nel dubbio a volte "acquistano anche incautamente"! Altri magari si ritrovano un prodotto che non volevano! Altre volte ho avuto simpatiche discussioni con amici che si sono procurati in modo pirata copie dei miei giochi!

Non comprare a scatola chiusa! Richiedici una copia gratuita!

Molti rimangono stupiti dal fatto che quando mi contattate e mi chiedete informazioni su un gioco, io sono subito pronto a regalare una copia. Il motivo è semplice, io odio acquistare cose a scatola chiusa, per questo motivo quando posso alcuni prodotti sono in "Pay What You Want" (paga quello che vuoi), o rilascio completamente online il regolamento completo, ma purtroppo in Italia questo concetto sta permeando lentamente. Sempre purtroppo Gratis molto spesso equivale a non valore, quando invece quella che vi stiamo offrendo è un opportunità di comprare non a scatola chiusa.

Per questo motivo in questo periodo ho tolto almeno in Italia molti prodotti PWYW, ma in modo assoluto potete richiederci una copia digitale del gioco prima di acquistare. Non esitate a farlo, non vergognatevi anche se sono pochi euro! Per me è un grosso piacere offrirvi una copia di uno qualsiasi dei nostri manuali. Se poi ne sarete soddisfatti! Noi lo saremo due volte e tornerete senzaltro a sostenerci acquistando anche altri giochi! Ma non solo potrete ripagarci anche parlando di noi, recensendo il nostro gioco insomma per noi ogni gesto ha un grosso valore!


Richiedere un gioco è semplice:
  1. Sfogliate il nostro Catalago.
  2. Scegliete un gioco che vi piace!
  3. Richiedetecelo e in qualche ora vi faremo avere un coupon per il download gratuito.
  4. Provatelo con in vostri amici, leggetelo con calma, ...
  5. Tornate a sostenere magari acquistando anche un altro gioco su: Drivethru RPG, Lulu.com e Amazon.
Nota: 
"Questo Post è frutto della mia chiacchierata mattutina con un ragazzo, che si è procurato una copia pirata del Il Mio Fantasy!Il bello è che abbiamo chiacchierato un bel poco sul gioco, mi ha pure detto che me lo inviava :P. Dopo un quarto d'ora di chiacchiere, si è accorto che ero l'autore AHAHAH!

Molti si incazzerebbero (condetemela) di vedere un prorpio gioco piratato, io invece sono lusingato che si stia diffondendo anche sotto banco! Grazie a questo tipo di diffusione Vas Quas Editrice continua a crescere anche in questo periodo in cui purtroppo non possiamo esser produttivi come un tempo!"


Per questo motivo sentitevi liberi di fotocopiare i nostri manuali, di darli ai vostri amici, di renderli pubblici ai vostri gruppi aiutateci a farci conoscere in ogni modo!  Ma fate ancora meglio: "richiedeteci i manuali che volete leggere" per noi è un piacere regalarvi una copia.

Commenti