Nomadic Hunter ancora un poco di pazienza!

Nomadic Hunter ancora un poco di pazienza!
In questi giorni stiamo ricevendo molte richieste per provare Nomadic Hunter! Ovviamente questa cosa ci lusinga moltissimo! Colgo quindi l'occasione per segnalarvi che nelle prossime settimane, molto probabilmente avremo un prototipo completo del gioco!
 
Vi chiedo solo di portare un poco di pazienza, anche noi siamo in attesa di poter avere finalmente una versione del gioco completa per materiali e contenuti!

Mi segnalano inoltre che una vecchia Playtest Edition si trova facilmente nel web! Fate attenzione perché non è allineata alle ultime versioni del gioco, per cui se ne siete in possesso prendetela con le pinze! Il manuale purtroppo ancora non è pronto, se a livello di playtest abbiamo già raggiunto i risultati aspettati a livello di manuale abbiamo ancora bisogno di diverso tempo!

Proprio in questi giorni abbiamo ricevuto altri commenti riguardo il gioco! E' davvero difficile categorizzarlo e in solitaria si fa fatica a definirlo un GDR! Ma in gruppo l'aspetto GDR è evidente... Quello che possiamo dirvi noi, è definitelo come quello che è, un gioco in cui impersonate una Semidivinità scagliata dal cielo per distruggere il signore dei mostri!

Nomadic Hunter ha un'importante scopo, quello di avvicinare amici che non hanno mai provato il GDR al nostro mondo e siamo sicuri che questo gioco anche nel suo piccolo aiuterà a compiere un piccolo passo verso il nostro grande Hobby!

So che molti di voi aspettano una data di rilascio ufficiale del gioco! Ma non è ancora prevista, ne la stiamo programmando! Purtroppo è davvero complesso produrre Nomadic Hunter e potremmo farlo solo se trovassimo un partner in quest'impresa!

Portate pazienza per la lettura del manuale! Se proprio non potete aspettare, contattatemi vi inverò una versione più aggiornata del manuale.

Commenti