L'Arena di Moebius piccoli aggiornamenti nelle prossime ore!

L'Arena di Moebius piccoli aggiornamenti nelle prossime ore!
Prima dell'aggiornamento, ieri abbiamo fatto 6 partite  in tre giocatori, il gioco gira benissimo ed è ovviamente ancora più divertente. I colpi di scena sono sempre dietro l'angolo, le partite si ribaltano a suon di strategie e poi sono contento di aver creato un sistema in cui si chiude a "tre turni"! In sostanza bisogna stare attenti di non lasciar agire in tranquillità un avversario per tre turni altrimenti la sua vittoria è quasi assicurata!

Le partite durano 15 minuti e una partita chiama l'altra! L'ultima partita di ieri sembra praticamente vinta, ma non mi ero accorto dell'altro giocatore che intanto stava macchinando e infatti proprio quando pensavo di poter vincere, mi ha stravolta la tattica. In pratica si è potenziato l'inziativa, ha cambiato l'ordine dei turni e ha chiuso lui al posto mio! Lo adoro questo gioco, perché fino alla fine ogni giocatore ha sempre possibilità di ribaltare le sue sorti e molto dipende dalla tua tattica!
 
Ci saranno dei piccoli aggiornamenti nelle prossime ore dell'Arena di Moebius! Purtroppo mi era praticamente sfuggito di non aver modificato alcune parti del manuale e anche delle carte stesse. Per quanto riguarda le carte, non allarmatevi non dovete ristamparle tutte (eventualmente un paio).

Le modifiche apportate riguardano la carta Oracolo del Potere (colore verde pistacchio):
  • Se usata come usa e scarta, quando colpisci il tuo avversario causa 3 danni aggiuntivi al tuo avversario.
 Per quanto riguarda le vittore, la vittoria con i Punti Ferita è ora a 13 Punti Ferita totali.

Mentre se colpite un personaggio che svincola, subirà Attacco - Svincolare danni.

Commenti