Come non giocare l'Arena di Moebius il nostro gioco di carte da due a quattro giocatori!

Come non giocare l'Arena di Moebius il nostro gioco di carte da due a quattro giocatori!
Abbiamo provato a realizzare un video multi telecamera, e quale miglior test se non quello di provare il gioco di carte l'Arena di Moebius? Montaggio ancora da affinare, ma diciamo che ci è servito per capire fin dove potevamo spingerci!


In questo video vedrete un'intera partita, durata all'incirca 27 minuti! Considerate che mi sono perso un paio di volte nel tentativo di farvi capire qualche regola e dovevo stare attento a non far cadere la telecamera in bilico, i primi tre tentativi sono andati a finire male per questo motivo ahah (dalla regia mi dicono tutte scuse XD).

Insomma dal titolo penso che l'esito sia chiaro, un paio di sviste e una strategia "Kamikaze" mi hanno portato a fare una brutta fine!


Vi consiglio di guardare il video in Full HD, per la prossima edizione probabilmente metteremo tre telecamere in modo da riprendere anche la partita dell'altro giocatore.

Se volete che postiamo altri video di gioco! O il video manuale di Arena di Moebius, aiutateci condividendo questa News e cliccando su mi piace!

Commenti