Non esitare a contattarci! E' un piacere parlare di giochi di ruolo con voi!

Non esitate a contattarci! E' un piacere parlare di giochi di ruolo con voi!
Holy Truth "I Risvegliati"
In questi giorni sto ricevendo diverse timide richieste sui nostri giochi, da nuovi amici che hanno acquistato giochi Vas Quas Editrice, non esitate a conttarci siamo sempre disponibili a parlare di giochi di ruolo e ancor più ovviamente dei nostri giochi!
Vi ricordo che tutti i nostri giochi sono disponibili in formato cartaceo sulla pagina di Lulu.com, spesso Lulu fa delle offerte percui prima di acquistare date sempre uno sguardo alla home dove di solito queste offerte sono riportate: Libreria Cartacea su Lulu.com e mi raccomando una volta acquistato contattateci!

Xantis Revolution
Mentre tutti i giochi in formato PDF li trovate nelle pagine di DriveThruRPG: Libreria digitale Vas Quas Editrice su Drivethrurpg. Se cercate informazioni sui nostri giochi visitate il nostro Catalogo online troverete tutte le informazioni necessarie a capire sia l'esperienza di gioco proposta da ogni gioco, ma anche i materiali usati, il tempo di gioco, etc...etc... Ricordo che è possibile scegliere i nostri giochi anche a seconda del tempo che avete per giocarli: scegli un gioco Vas Quas Editrice in base al tempo che hai.


Se volete leggere uno qualsiasi dei nostri giochi, contattatemi sarà mia premura regalarvi una copia del gioco scelto in formato PDF! Non esitate a farlo è un piacere!

Colgo l'occasione per ringrazie di cuore, tutti gli amici che in questi giorni, hanno riempito le mie caselle di posta, la chat dandomi un grosso abbraccio virtuale! Grazie! 

Commenti