L'Arena di Moebius playtest edition pronta! Vuoi provarla?

L'Arena di Moebius playtest edition pronta!
L'avevo già segnalata sul G+ ma avevo dimenticato di farlo qui. Il gioco è già stato inviato a chi ci aveva richiesto un prova! 

"L'Arena di Moebius è un gioco di carte non collezionabili, da 2 a 4 giocatori, dove ogni giocatore
interpreta un possente e valoroso Eroe nel più grande torneo che Xantis abbia mai visto.".

Non vi aspettate un gioco super innovativo, l'Arena di Moebius non lo è! Non abbiamo ricercato questo aspetto, fin dai primi momenti in cui abbiamo deciso di sviluppare questo gioco. La nostra idea era riuscire a creare un gioco di carte di Combattimento da 2 a 4 giocatori, che fosse possibile produrre con un'investimento alla portata di un auto-produttore e con una sola ambizione riuscire a creare un giusto bilanciamento fra "Strategia, Bluff e Aleatoria"! 

Il risultato è un mazzo di 86 Carte (unico e condiviso da tutto il gruppo di gioco) e sei diversi eroi da far affrontare nel Torneo! Torneo che si giocherà soprattutto grazie alle vostre capacità Strategiche, di gestire le Situazioni  e la vostra capacità di saper Bluffare al momento giusto! 

Se volete provare l'Arena di Moebius contattateci: 
Vi basterà stampare 11 fogli A4 (anche in bianco e nero) per poter creare il vostro mazzo di battaglia e iniziare a giocare!

Regolamento: +Giovanni Micolucci +Emanuele Serafini
Testo del Manuale Playtest Edition: +Luca Maiorani
Un ringraziamento speciale a: +alessandro serafini+Bruno Zanotti +Antonio Micolucci+Matteo Cipriani (e Fulvia), +Marco Lombardi  , +Simone Costantini  e +Valentina Dejoannon . 

Commenti