Chronicles of Skin lo avete mai provato?

Chronicles of Skin lo avete mai provato?
Io ho già giocato a Chronicles of Skin anche se abbiamo una versione Home Made, oggi ho deciso di regalarne tre copie alla mio gruppo in modo che siano disponibili per tutti. Così ho pensato di fare cosa gradita nel segnalarvi questo gioco che personalmente ho apprezzato moltissimo, dal quale in parte ho preso insegnamenti anche per My Fantasy convincendomi che non sono per forza necessarie diecimila caratteristiche per "giocare di ruolo".

Il Gioco costa 16 euro spedizione incluse, vengono spedite da +Luigi Briganti che ne ha alcune copie prese direttamente dall'autore, ovviamente il gioco è in inglese (ma almeno per le regole so che ne esiste una traduzione e quindi chiedetela se vi serve!).

Forse vi ricordate le nostre partite al gioco nel gruppo! Ma in ogni caso vi consiglio caldamente di andarvi a leggere l'articolo dettagliatissimo che lo stesso Luigi ha fatto sul gioco: Chronicles of Skin!

Se potete io vi stra consiglio di prenderlo, vale davvero la pena averne una copia nelle nostre librerie!

Commenti