Il Mio Fantasy in offerta a prezzo di costo ancora solo per oggi!

Il Mio Fantasy in offerta a prezzo di costo ancora solo per oggi!
Cari amici di Vas Quas Editrice ancora solo per oggi "Il Mio Fantasy" sarà in vendita a prezzo di costo. Da Lunedì continuerò a regalarvi la spedizione e sarà al prezzo di 21 euro circa (potrete anche prenderlo su Amazon al prezzo indicativo di 26 euro con spedizione gratuita).

Ricordo che acquistando un manuale in formato Cartaceo di Vas Quas Editrice avete diritto a ricevere la copia digitale del gioco. La Copia digitale oltre darvi l'opportunità di condividere il manuale con i vostri amici, vi consentirà ad esempio di poterlo sfruttare sul vostro lettore Ebook (come il Kindle, Kobo, ...) e contiene al suo interno sempre materiale aggiuntivo, consigli di gioco, schemi, ...

Volevo ringraziare i nuovi 31 amici che in queste settimane si sono unite al nostro gruppo! E' grazie al vostro supporto che Vas Quas Editrice può continuare a produrre sempre nuovi giochi e ben presto riusciremo a portare all'estero proprio Il Mio Fantasy!

Condividete pure liberamente con i vostri amici le copie digitali dei nostri manuali, vi chiediamo in cambio solamente di dir loro "di tornare a sostenerci nel caso la nostra politica così aperta sia di loro gradimento!" solo così potremo continuare.

Enjoy The Great Illusion,
Vas Quas Staff




Commenti