Vas Quas News Luglio si va lentamente avanti!

Vas Quas News Luglio si va lentamente avanti!
Eccoci al Vas Quas News di Luglio!


Cosa sta succedendo in Vas Quas Editrice?

  • Thompson e Pit Raiders: Sono incorso playtest dei due giochi in quasi tutti i gruppi. I giochi ormai sono perfettamente affinati e meriterebbero la pubblicazione. Ma per ora stiamo aspettando di lanciarci, non perché non abbiamo preordini o comunque già la possibilità di produrlo è che vorremmo riuscire a permetterci di realizzare un'edizione dei due manuali che si avvicini a quella del Il Mio Fantasy come qualità! 
  • Il Mio Fantasy: E' sempre con enorme gioia che continuo a leggere vostre review del gioco, le vostre email in cui vi complimentate per l'ottimo lavoro svolto e so che molti stanno aspettando una ristampa dell'Edizione Limitata (è in programma) ma non nell'immediato futuro, rimanderemo il tutto a Settembre! 
  • Il Mio Fantasy in Inglese:  E' in programma probabilmente quanto prima un'edizione inglese del Il Mio Fantasy proprio negli ultimi giorni ho stretto alcuni accordi con due amici per aiutarmi poi nella fase di distribuzione del gioco. E' ancora però un progetto che non avvio, a brevissimo dovrei avviare la traduzione ma sto aspettando di avere certezze di poterlo poi far conoscere nel modo corretto.
  • Nomadic Hunter: Grossi avanzamenti su questo Gioco di ruolo che fonde elementi di Gioco Da Tavola ed è giocabile in solitario. La nuova versione è notevolmente più divertente, attualmente ho avuto una serie di Playtest davvero positivi anche con i più giovani del gruppo che pare abbiano apprezzato notevolmente il gioco (e mi stanno dando grosso supporto per migliorarlo).
  • Orecchie da Mercante: Il nostro piccolo gioco da tavola sta avendo un grosso riscontro all'interno del nostro gruppo, abbiamo " " raggiunto il numero di preordini necessari a produrlo! Stiamo iniziando a lavorare sulla grafica del gioco e a migliorare l'esposizione del regolamento! Occassione ghiotta per continuare i Playtest!
  • La Leggenda dei Cinque Anelli: Stiamo iniziando a creare una base per la realizzazione di un Hack o forse un nuovo gioco a se stante, che parte dal noto GDR La Leggenda dei Cinque Anelli, abbiamo già buttato giù la base su cui svilupperemo il gioco mentre sono in discussione alcuni elementi riferiti all'esperienza di gioco vera e propria! Per ora è ancora presto parlarne, ma è nei progetti da sviluppare!
  • Kamikaze: E' il nuovo gioco della Linea Emozioni di Vas Quas Editrice! Stiamo sviluppando un gioco da giocare in pubblico (tipo Doll per capirci) in cui uno dei giocatori interpreterà un Kamikaze e l'altro giocatore una persona seduta affianco a lui che si accorge che l'altra persona sta per farsi esplodere. Il gioco è sul dialogo fra queste due persone, un dialogo che potrebbe cambiare il futuro di chi vi circonda.

Concludo con un ringraziamento particolare a tutti gli amici di Vas Quas Editrice che ci hanno aiutato nel diffondere la campagna del FATE, non solo sostenendo ma anche diffondendo personalmente la Campagna. Tenevo in modo particolare a questa campagna per svariati motivi, la prima è che dentro ci sono comunque tanti cari amici, la seconda è che il FATE apre le porte ad un Mondo di espansioni e di possibilità sia per Giocatori che per Autori.  Già ad esempio Evolution Pulse di Alberto Tronchi è una dimostrazione di un gioco che nasce anche grazie al FATE! Grazie di cuore!

Ricordo inoltre per chi ha acquistato cartacei Vas Quas Editrice in Print On Demand di richiederci i PDF senza i quali spesso non potrete nemmeno giocare con i vostri giochi o comunque perdete un mondo di supporti e possibilità aggiuntive per questo gioco!


Vas Quas Editrice!

Commenti