Nomadic Hunter perché dovrei giocarci?

Nomadic Hunter perché dovrei giocarci?
Sto ricevendo molte domande su Nomadic Hunter! Cerco in questo post di rispondere a tutti voi!

  • Ambientazione di Nomadic Hunter?  L'ambientazione di Nomadic Hunter è Fantasy, sarete voi e il vostro gruppo a definirla meglio!
  • Che esperienza di gioco propone Nomadic Hunter?  In Nomadic Hunter sei una Divinità Elementale scagliata sul mondo per Distruggere il Signore dei Mondi. Nomadic Hunter è un Japan RPG in cui principalmente Combatterete ed Esporerete il Mondo per cercare di potenziarvi e poter distruggere il Signore dei Mostri. 
  • Nomadic Hunter è senza Master? Si, Nomadic Hunter non ha bisogno di un giocatore che si occupa di fare il GM, ma la particolarità principale di Nomadic Hunter è che in realtà il GM esiste ed è integrato nel Tabellone di gioco e nelle sue Regole! Dovete provarlo per capire di cosa parlo!
  • Nomadic Hunter gioco di ruolo + gioco da tavola, che significa? Nomadic Hunter è una via di mezzo fra un Gioco da tavolo e un Gioco di ruolo! Questo incrocio ci ha permesso di aumentare tantissimo l'accessibilità del gioco stesso e potrete così far giocare di ruolo anche i vostri amici che non li hanno mai visti di buon occhio!
 
  • Perché dovrei giocare a Nomadic Hunter?
  1. Perché ho una voglia irrefrenabile di Giocare di Ruolo e sono solo a casa!
  2. Perché ho sempre amato i Japan RPG stile: Final Fantasy, Monster Hunter e Super Robot Wars! 
  3. Perché voglio che ci sia la Sfida nel gioco! Non solo devo vincere la Missione principale del gioco ma mi piace farlo nel migliore dei modi!
  4. Perché amo i giochi di Combattimento e Esplorazione! 
  5. Perché Nomadic Hunter ti offre un nuovo modo di Giocare di Ruolo da solo e con i tuoi amici!
  • Quando arriverà la Playtest Edition? La Playtest Edition arriverà a ca vallo fra Luglio ed Agosto.
  • Quali sono i requisiti per partecipare al Playtest? Abbiamo un numero limitato di Playtester che gestiamo, non stiamo dando priorità a nessun gruppo in particolare (attualmente abbiamo ancora liberi 4 posti di 30).
  • Per quali tipologie di Playtest posso candidarmi? Avete tre possibilità (combinabili fra loro).
  1. Lettura del manuale!
  2. Playtest in solitaria!
  3. Playtest con gruppo!
  • Che significa che Nomadic Hunter è giocabile in solitaria? Significa che potrete giocare anche da soli, come se steste giocando un solitario. 
  • Qual è il numero massimo di giocatori? Nomadic Hunter è pensato per un gruppo da 1 a 4 Giocatori. 
  • Che significa che Nomadic Hunter è competitivo? In Nomadic Hunter potrai sfidare te stesso o altri amici a finire l'avventura con il massimo numero di Punti. Collezioni Punti uccidendo Mostri e affrontando le varie Missioni Principali e Secondarie! A fine partite inoltre esiste sempre un Nomadic Hunter campione! 
  • Posso giocarci anche in Play By Forum, Play By Chat, Hangout? Nomadic Hunter è perfettamente giocabile (ottimizzato) in ognuno di questi scenari di gioco. 
Nomadic Hunter scagliati dal cielo per distruggere il Signore dei Mostri! Coming soon!

Commenti