Nomadic Hunter importanti news sulla Playtest Edition!

Nomadic Hunter importanti news sulla Playtest Edition!
Ci sono grosse novità per la Playtest Edition siamo molto vicini al rilascio! Il manuale è arrivato ormai nello stato maturo che volevamo ottenere, proprio domani dovrei ricevere la prima versione della Playtest Edition completa!

Nel frattempo il nuovo tabellone di Nomadic Hunter, le 20 Carte dei Mostri (senza grafica e semplificate per la stampa), le schede dei Nomadic Hunter, Signore dei Mostri e un Play AID per i combattimenti sono pronti!
Nomadic Hunter "Scagliati dal cielo per distruggere il Signore dei Mostri!"
Abbiamo ricevuto un grosso numero di richieste per i Playtest Esterni del gioco, ma a volte un grosso numero di informazioni potrebbe creare confusione. A tal proposito vi inviteremo in fase di Playtest a rispettare alcune regole:
1\ la prima è di Tempo vi invitiamo una volta ricevuta la Playtest Edition a fornirci le vostre opinioni entro e non oltre il 9 Agosto;
2\ vi invitiamo inoltre a specificare immediatamente dopo la ricerzione della Playtest Edition la vostra disponibilità a proseguire nelle fasi del Playtest: indicandoci se siete solo Lettori, Playtester in solitari e/o Gruppo.

Manca poco al rilascio della Playtest Edition, rimanete connessi!

Ringraziamo tutti, ma in particolare +Alberto Tronchi grazie al suo contributo Nomadic Hunter ha fatto un grosso passo avanti!

Buon inizio settimana a tutti! 














Commenti