Nomadic Hunter ecco una foto al materiale di gioco del prototipo

Nomadic Hunter ecco una foto al materiale di gioco del prototipo
Segnalo anche qui nel blog una foto del materiale di gioco di Nomadic Hunter! Chissà se un giorno riusciremo a produrne una versione di qualità più alta o che comunque sia producibile anche da voi, senza spendere l'equivalente di un Gioco da Tavola commeciale!
Tutto il materiale di gioco (mancano i segnalini)
Schema di Combattimento

I Playtest del gioco intanto continuano, molti segnalano una somiglianza del gioco con "Arkam Horror" anche se ovviamente con tematiche e stile di gioco differente. Diciamo che Nomadic Hunter è più un Gioco di Ruolo che un Gioco da Tavola, e dove Arkam Horror è collaborativo, Nomadic Hunter è Competitivo.

Sono lusingato di aver ricevuto un tale confronto, ma allo stesso tempo mi rendo conto di quanto sia irraggiungibile la qualità di un gioco fatto da una Casa Editrice di Giochi da Tavola, anche Nomadic Hunter potrebbe usare moltissimi dei materiali di Arkam Horror ma i costi di produzione sono proibitivi per un auto-produttore.

Quello a cui puntiamo attualmente è un'edizione Print & Play che possa esser facilmente preparata da tutti voi. Con anche la possibilità di acquistare da noi un Kit (che dovrete poi ritagliare voi) con materiali di qualità più alta.

Vedremo cosa ne verrà fuori! Per ora non faccio altro che augurarvi buon gioco!


Commenti