Linea Emozioni Vas Quas Editrice!

Linea Emozioni Vas Quas Editrice!
Oggi voglio ripresentarvi i giochi della Linea Emozioni di Vas Quas Editrice! Questa linea specifica di giochi è focalizzata nell'introspezione del personaggio e nell'enfatizzare l'esperienza.  Vi consiglio se non l'avete già fatto di scaricare questi giochi che sono ancora oggi in "Pay What You Want"!


Nuove Identità "Programma ProtezioneTestimoni"(BEST SELLER): Immagina la tua vita normale, tutto ciò che ami, un giorno mentre stai camminando per la solita strada vedi qualcosa che non avresti mai dovuto vedere. Ti regalano una nuova identità, ti regalano un nuovo luogo dove vivere, un lavoro ma non ti possono dare indietro ciò che hai perso. Metterai a repentaglio la tua vita e quella dei tuoi cari per cercare un disperato contatto con il tuo passato?

Nuove Identità è u Thriller psicologico che ti trascinerà in questa situazione davvero difficile da gestire! Il gioco metterà a dura prova i tuoi sentimenti, sarai egoista e rischierai così facendo di fare del male ai tuoi amici? Sacrificherai la tua vita per salvare gli altri Testimoni?

________________________________________________________

Fantasma "La strada per la luce": Quella sera avevo bevuto troppo, non l'ho proprio visto sbucare, un solo colpo con la mia fuoriserie nera e ho spezzato una vita e distrutto una famiglia. Sono Morto e sono legato alla terra per sempre come dannazione, ma ora posso recuperare quello che ho fatto, posso affiancare una famiglia nella stessa situazione e cercare di riportare in loro la Pace.

E' un gioco pesante per le tematiche che andrete a trattare, ma molto leggero nelle meccaniche, questa fusione vi permetterà di parlare su argomenti pesanti cercando di esplorare i vostri sentimenti a riguardo.

                                                 Sostieni Vas Quas Editrice Fantasma "La strada per la Luce".

____________________________________________________________


In Trappola: Sei in coma. In questo momento di smarrimento vieni affiancato da un essere etereo che è li per rispondere alle tue domande e aiutarti, ha la figura della persona che più amate nella vita reale. Vi fiderete di lei? La seguirete fino alla Luce? Già perché egli potrebbe essere la Misericordia Diviana oppure l'Angelo della Morte!

E' un esperienza terrorizzante! Pesantissima per il tema trattato, ma assolutamente da provare per il tipo di suggestione che vi crea (evitatelo però se avete eventi simili che vi riguardano).


____________________________________________________________

Il Sospettato: Padre di famiglia, amato, conosciuto da tutti per la sua calma e gentilezza! Ha un piccolo vizietto! Sotto la sua maschera si nasconde un efferato Serial Killer, conosciuto nel mondo come "Il macellaio"! Purtroppo il bisogno molto spesso supera le sue capacità da freddo calcolatore e si ritrova a commettere piccoli errori che lo rendono "il sospettato".

E' un gioco semplice, mette alla prova la vostra capacità di comprendere quando un vostro amico sta mentendo ed è ideale per una serata con tanti amici presenti al tavolo o comodamente seduti in salotto.

_____________________________________________________

Triello: La città di El Cactus è ormai controllata dalla famiglia di banditi chiamata Maloony, ma un nuovo Sceriffo arriva in città e le regole stanno per cambiare! Triello è un gioco di ruolo di Bluff, Strategia, Abilità! Stupendo da giocare, meraviglioso anche da guardare!


E' il gioco più giocato attualmente in Vas Quas Editrice! Una volta comprese le sue potenzialità lo porterete sempre con voi, coinvolgendo vostri amici e parenti in questo gioco di ruolo fuori dalle righe!

Sostieni Vas Quas Editrice acquista Truel adesso!

_____________________________________________________

 Buon divertimento e buon gioco con Vas Quas Editrice!

Commenti