Gioco di ruolo in solitaria, ci sarò riuscito?

Gioco di ruolo in solitaria, ci sarò riuscito?
Ormai mancano poche settimane al lancio della Playtest Edition di Nomadic Hunter! Ammetto che sono piuttosto emozionato perché come ho scritto più volte è un progetto estremamente ambizioso.

In questi giorni ho ricevuto qualche feedback dai playtester interni al gruppo: "sono estremamente soddisfatto", anche perché non avevano di certo a disposizione un manuale così avanzato.

In buona sostanza in solitaria non finirai per narrare, anche se a fine partita hai comunque una storia da raccontare! A riguardo ho ricevuto Actual Play molto interessanti e forse prevederemo che un modo di prendere più punti sarà quello di mantenere un diario di gioco quando giochi in solitaria!

Un punto a cui ero davvero interessato è la longevità: "sono felice che dopo la prima partita ci si renda immediatamente conto che la longevità è incredibile, sia per la variabilità di cose che potrete fare in gioco sia proprio per la struttura del gioco!", certo vi devono piacere i Japan RPG per apprezzarlo a pieno!

Molti amici, si sono soffermati sul bilanciamento del gioco! In realtà, trovare una strada per fare più Punti fa parte proprio del gioco e della vostra capacità di distruggere il Signore dei Mostri. Dovrò specificare bene questo aspetto quando andrò ad introdurvi alla Playtest Edition anche se ovviamente ascolterò ogni vostro consiglio a riguardo!

Rispondo a tanti amici che mi hanno scritto di voler provare Nomadic Hunter, dopo 40 ore suonate di Playtest mi sono fermato! Ho bisogno di una pausa per poi poter riprendere con metodo il Playtest una volta rilasciata l'edizione ufficiale.

Per ora rimanete connessi! Sono curioso tanto quanto voi di sapere se riuscirò a farvi giocare di ruolo anche in solitaria! Una cosa è certa vi terrò impegnati per qualche ora a giocare!

Scagliati dal cielo per distruggere il Signori dei Mostri!

PLAYTEST EDITION DISPONIBILE ORA!

Commenti