Vuoi leggere un gioco Vas Quas Editrice gratis?

Vuoi leggere un gioco Vas Quas Editrice?
Ho ricevuto timide richieste da parte di nuovi amici di poter leggere qualcuno dei nostri giochi! Non vi preoccupate di chiedere! A me fa solo che piacere regalarvi un manuale perché sono sicuro che troverò nuovi amici con cui condividere questo splendido Hobby.


Se siete già del nostro gruppo, avete acquistato almeno 2 giochi Vas Quas Editrice contattatemi immediatamente indicandomi il gioco (i giochi) che vorreste leggere e chiedi di entrare anche nel Vas Quas Lab (se già non ne fai parte!)! Vi invieremo immediatamente i giochi che ci avete richiesto senza alcun problema:
giovanni (.) micolucci (@) gmail (.) com

Se invece vorreste leggere un nostro manuale prima di acquistare, contattatemi sempre nella stessa email specificandolo e vi regalerò senza problemi una copia digitale del gioco che sceglierete di voler leggere!

Non posso farvi entrare nel Vas Quas Lab, perché al suo interno girano tutti i segreti della Vas Quas Editrice e sono Oscuri Segreti, scherzi a parte per ora l'area è aperta solo a chi già fa parte del nostro gruppo!

Contattaci!!!!

Commenti