Vas Quas News Maggio

Vas Quas News Maggio
Per questa edizione non vi daremo grossi aggiornamenti sugli sviluppi dei nostri giochi! Ma cogliamo comunque l'occasione per spiegarvi cosa accade in Vas Quas!
Holy Truth "2020": Avevo già scritto questa espansione qualche mese fa, adesso con l'aiuto di un nuovo amico ci stiamo movendo per trasformarlo in un piccolo manuale di espansione per Holy Truth! Non vi aspettate di trovare al suo interno un regolamento dettagliato, decine di esempi, non ci lanciamo ora nello sviluppo di un nuovo manuale (anche se lo meriterebbe). E' un manuale pensato per chi conosce già bene Holy Truth e vuole giocare un'esperienza completamente diversa: "E' un omaggio a Cyberpunk 2020!". Il gioco sarà ovviamente messo in download gratuito.

To Hunt Down The End: Non ci sono particolari aggiornamenti a riguardo! Ma il progetto non è abbandonato è nella lista di cose da finire e stiamo lavorando per renderlo ancora più bello!

Thompson, Pit Raiders: Progetti fermi, ma nel nostro gruppo si continua a giocarci e a fare playtest! In sostanza ci rendiamo sempre più conto che i giochi sono pronti ma per ora facciamo fede al fermo dello sviluppo!

Cosa accade in Vas Quas?
Abbiamo riconvertito le ore che dedicavamo diciamo settimanalmente al lavoro di Sviluppo giochi a provare e giocare giochi di altri autori! E' un periodo particolarmente positivo in cui ci stiamo divertento tantissimo! Personalmente ho scelto di lanciarmi nel campo delle Review, era qualcosa che avrei voluto fare anche in altri periodi, ma non mi sembrava il caso mentre comunque ci occupavamo di sviluppo, ma anche perché ora ho più tempo per provare i giochi e provarli in vari ruoli prima di recensirli!

Questo mese saremo anche a Teramo Comix, abbiamo preparato una bella Brochure dei nostri giochi (non tutti altrimenti dovevamo fare un catalogo ahah) che vi invito a richiederci quando venite in Fiera! Veniteci a trovare anche solo per scambiare due chiacchiere!

Colgo l'occasione per ringraziarvi per i tanti commenti ricevuti sul "Il Mio Fantasy" , per le simpatiche minacce di mia uccisione se non finiamo "Thompson" e soprattutto perché ci state sostenendo con forza! 

Cogliete questa nostra pausa nello sviluppo per riscoprire  tutti i giochi del nostro gruppo!

Provateli tutti: Catalogo giochi Vas Quas Editrice!

Commenti