Vas Quas News Aprile

Vas Quas News Aprile
Cari amici di Vas Quas Editrice Aprile è un mese importante per la nostra Vas Quas Editrice.

Il Mio Fantasy: In questo mese presenteremo il nostro nuovo gioco di ruolo: Il Mio Fantasy, che con orgoglio consideriamo uno dei migliori manuali della nostra produzione per quanto concerne la qualità generale e la cura con cui è stato realizzata. Il Manuale verrà rilasciato in due edizioni cartacee full color: la Limited Edition che verrà stampata in un numero di copie compreso fra 50-100 che si differenzierà dalla Normal Edition per la qualità superiore dei materiali adoperati (carta di altissimo spessore). La Limited Edition verrà distribuita direttamente dal nostro gruppo al Costo di 32 Euro spedizione inclusa. La Normal Edition sarà acquistabile nelle prossime settimane su Lulu.com in Print On Demand al costo di 26 euro. Sia la Normal Edition che la Limited Edition comprendono anche l'edizione digitale del manuale sia in formato PDF che in formato Kindle e EPUB. L'Edizione digitale singolarmente verrà venduta nel sito "DriveThruRPG" al prezzo indicativo di 7.99 euro.  

Per la Linea Emozioni, che sta avendo grosso riscontro all'estero, ci apprestiamo a lanciare il Sospettato e Triello.

Il Sospettato: Il Sospettato è un gioco di ruolo Free Form da giocare comodamente seduti in salotto anche con un grosso numero di giocatori (5-8). Il gioco vuole riprodurre i telefilm quali Dexter, Breaking Bad e in particolare il rapporto del Sospettato con Amici/Parenti impiccioni. Il gioco verrà proposto in Paga quello che vuoi (o ad un prezzo fisso per l'edizione italiana di circa 2 euro).

Il Triello: Il Triello è un gioco che fa della semplicità e dell'utilizzo di elementi da Party Game la sua chiave principale! Crea storie tipicamente Western, divertenti da vivere e divertenti da ascoltare all'esterno! E' un gioco da giocare al centro di una stanza con tutti i vostri amici e che attrae facilmente anche chi non ha mai giocato di ruolo (adatto anche ai bambini)! Il gioco verrà proposto in Paga quello che vuoi (o ad un prezzo fisso per l'edizione italiana di circa 2 euro).

To Hunt Down The End: Il gioco è nelle mani di Raffaele Manzo, che sta avvitando le ultime viti e preparandosi a preparare il manuale definitivo. Attualmente la data di Rilascio non è stata ancora concordata ma è molto probabile nel prossimo trimestre. Il Gioco verrà almeno inizialmente rilasciato solo in Inglese. To Hunt Down The End è un gioco di ruolo per uno o più giocatori che si rifà al genere dei Japan RPG.

Commenti