Il Mio Fantasy sfodarate le spade e allacciate gli stavali, eroi, il vostro viaggio ha inizio!

Il Mio Fantasy sfodarate le spade e allacciate gli stavali, eroi, il vostro viaggio ha inizio!
La Vas Quas Editrice è lieta di annunciare il lancio del Gioco di Ruolo: "Il Mio Fantasy".
Il Mio Fantasy - Edizione Normale Full Color.
Un’oscura minaccia si è risvegliata! Ne avete riconosciuto i segni, una morsa di gelo attorno al cuore; ne avete sentito echeggiare i primi vagiti, suoni così mostruosi da far tremare di paura le montagne. Nell’oscurità, quando ogni luce lascia il posto al gelo e al buio, ne avete scorto la terribile figura. Ed è stato subito chiaro: nessuno è più al sicuro!

Ma nessuno vi crede.  E mentre iniziate a dubitare di voi stessi, sentite nel cuore una chiamata. Siete Eroi, l’unica speranza di un mondo che sta per affrontare il suo più grande nemico. Quando giunge l’ultima ora, sapete di non poter rimanere a guardare.

Sfoderate le spade e allacciate gli stivali, eroi, il vostro viaggio ha inizio. Davanti a voi, l’avversario. Dietro di voi, i vostri affetti, la vostra terra, la vostra casa. Avrete il coraggio di non guardarvi indietro?


Perché dovrei giocare al "Il Mio Fantasy"?
Il Mio Fantasy - Edizione Normale
  1. Perché ho voglia di gesta Eroiche ma sono stufo del solito Fantasy in cui gli Eroi sono solo Armi e Armature luccicanti! Il Mio Fantasy ti darà Mistero, Esplorazione, Combattimento dando però un aspetto più Umano ai protagonisti.
  2. Perché Il Mio Fantasy ha un regolamento snello, in quattro ore comprese di setup del gioco avrete già terminato una Campagna e sarete pronti per nuove emozionanti avventure!
  3. Perché Il Mio Fantasy gestisce con egual enfasi ogni fase del gioco! Dalle scene legate al Mistero a quelle in cui vi ritroverete logori e stanchi attorno ad un fuoco a discutere di quello che avete affrontato durante l'avventura. 
  4. Il Sistema di gioco vi costringerà spesso a fare scelte che potranno influenzare non solo voi, ma anche il vostro gruppo! 
  5. Il Mio Fantasy vi spingerà a fare gesta Eroiche che rimarranno a lungo nei vostri pensieri. Cosa accadrà quando nello scontro finale dovrete scegliere fra la vostra vita e quella dell'intera umanità? 
Sostieni il Game Design Italico Entra a far parte oggi della Grande Illusione:
Pre-Ordine "Limited Edition" al costo di 32 Euro Spedizione Inclusa, scorte limitate affrettatevi!

Sostieni Vas Quas immediatamente acquistando la versione "Normal Edition" su Lulu.com 26 euro.

Sostieni Vas Quas immediatamente acquistando l'edizione Digitale del Manuale 7.99 euro!

[l'Edizione Digitale è sempre inclusa nell'acquisto delle copie cartacee, richiedicila inviandoci un'email]

Il Mio Fantasy - Edizione Normale
Lettera aperta a tutti i nostri amici:
In questi giorni per chi ci segue, abbiamo mostrato varie anteprime del manuale, abbiamo mostrato alcuni esempi di gioco e molti di voi hanno contribuito attivamente allo sviluppo di questo gioco!

Non vi cito questi numeri solo per statistica, ma per dimostrare che si può creare un progetto con il contributo di tutti: più di 10 persone hanno lavorato direttamente sul file del Manuale nelle varie fasi di sviluppo, oltre 48 playtester di ogni età hanno provato il gioco per un totale di oltre 250 ore gioco! 

Il Mio Fantasy è inoltre basato sul motore del corso di gdr Furball il quale ha passato varie procedure di test, di raffinamento e seguito per le prime fasi i principi della "Playtest-IT" (società con la quale il nostro gruppo ha fornito servizi di playtest all'esterno).

Siamo orgogliosi del "Il Mio Fantasy" perché è stato confezionato con la massima cura e dagli standard elevatissimi "per un piccolo gruppo di amici come noi".

Il Mio Fantasy
Un ringraziamento particolare va a:
  • Luca Maiorani che ha scritto il testo. 
  • Daniele Di Rubbo che ha preparato il Layout. 
  • Natascia Cortesi che ha revisionato le bozze. 
  • Valentina Pastore per aver curato la grafica dei Layout e le Cover.
  • Claudio Casini che ci ha fornito consulenza per la Stampa.

Un abbraccio ancora più speciale va a tutti voi che ci avete sostenuto provando il gioco, fornendoci feedback e rendendo possibile questo piccolo capolavoro!

La nostra forza siete Voi,
Vas Quas Staff



Commenti