Hai comprato un cartaceo Vas Quas Editrice? Richiedici l'edizione digitale del gioco!

Hai comprato un cartaceo Vas Quas Editrice? Richiedici l'edizione digitale del gioco!
Ripeto sempre questo topic perché tengo parecchio al fatto che se hai preso il Cartaceo nell'attesa della spedizione di Lulu.com possa già sfogliare le pagine del manuale sul tuo Tablet o sul tuo lettore Ebook!

Inoltre le edizioni digitali dei nostri manuali sono sempre manutenute! Sovente aggiungiamo nuovi download a quelli già disponibili!

Per questo motivo se avete acquistato un nostro gioco, non scordatevi di richiederci la versione digitale del file! A noi fa sempre piacere fare due chiacchiere con voi, oltretutto offriamo sempre l'opportunità di leggere qualche nuovo gioco del nostro gruppo!

Trovate tutte le istruzioni nell'email ad oggetto "A lulu thank you" che vi arriverà subito dopo aver effettuato l'acquisto.

E' in ogni caso sufficiente che mi contattatiate indicandomi che prodotto avete acquistato (basta anche la data dell'acquisto) e vi manderò immediatamente da Drive Thru RPG la copia Digitale del manuale.Entra oggi a far parte della Grande Illusione!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i nuovi amici che nelle ultime due settimane, hanno deciso di acquistare un gioco Vas Quas Editrice sostenendoci.





Commenti