GRAZIE! Forest Keeper Gratis per alcuni giorni!

GRAZIE! Forest Keeper Gratis per alcuni giorni!
Oggi mentre facevamo il rapporto mensile in associazione delle vendite di Vas Quas Editrice ci siamo accorti di aver distribuito un grossissimo numero di copie, più di 5000 fra tutti i nostri giochi. E' un grosso traguardo per un piccolo gruppo di amici con l'Hobby di creare Giochi di Ruolo.

Vi ringraziamo donandovi il gioco che ha avviato Vas Quas Editrice, regalandovi il PDF di Forest Keeper "Deluxe Edition" e offrendovi anche l'Edizione Cartacea a costo di Stampa e fino al 13 Aprile 2014 ricordatevi della spedizione gratuita inserendo il coupon: FM303.

Oggi proprio riguardando Forest Keeper "Deluxe Edition" ci rendiamo conto di quanto lavoro, impegno, entusiasmo abbiamo avuto per raggiungere questo obiettivo, ovviamente sarebbe stato impossibile senza aver creduto nella condivisione, nello sviluppo Open e in quei principi tipici di chi produce giochi Indipendenti! E' sicuramente un grande successo non solo nostro, ma di tutti voi che ci avete sostenuto e continuate a sostenerci in quello che facciamo.

Scarica Gratis Forest Keeper "Deluxe Edition"!
Acquista il Cartaceo di Forest Keeper "Deluxe Edition" a circa 5 euro spedizione inclusa con codice FM303!

Grazie da tutto lo Staff di Vas Quas Editrice e in particolare da me,
Giovanni Micolucci
Vas Quas Staff

Commenti