Perché dovrei giocare al "Il Mio Fantasy"?

Perché dovrei giocare al "Il Mio Fantasy"?
Il Mio Fantasy - Vas Quas Editrice 2014
  1. Perché ho voglia di gesta Eroiche ma sono stufo del solito Fantasy in cui gli Eroi sono solo Armi e Armature luccicanti! Il Mio Fantasy ti darà Mistero, Esplorazione, Combattimento dando però un aspetto più Umano ai protagonisti.
  2. Perché Il Mio Fantasy ha un regolamento snello, in quattro ore comprese di setup del gioco avrete già terminato una Campagna e sarete pronti per nuove emozionanti avventure! La durata della partita dipende ovviamente anche dal vostro gruppo, potrete ad esempio facilmente dividere la sessione di gioco in due partite da 3 ore.
  3. Perché Il Mio Fantasy gestisce con egual enfasi ogni fase del gioco! Dalle scene legate al Mistero, agli Epici combattimenti con mostri enormi, a quelle in cui vi ritroverete logori e stanchi attorno ad un fuoco a discutere di quello che avete affrontato durante l'avventura! 
  4. Perché il Sistema di gioco vi costringerà spesso a fare scelte che potranno influenzare non solo voi, ma anche il vostro gruppo! Sarete voi i veri protagonisti di questa avventura! 
  5. Perché Il Mio Fantasy rende il GM un giocatore come gli altri! Ha si ruoli diversi rispetto gli Eroi ma scordatevi lunghi tempi di preparazione delle sessioni, scordatevi esagerata responsabilità del GM e soprattutto il GM scoprirà con voi l'identità dell'oscura minaccia!  
  6. Perché il Mio Fantasy vi spingerà a fare gesta Eroiche che rimarranno a lungo nei vostri pensieri. Cosa accadrà quando nello scontro finale dovrete scegliere fra la vostra vita e quella dell'intera umanità? 
Il Mio Fantasy - Vas Quas Editirce 2014

Prova un Fantasy diverso dal solito!

Il Mio Fantasy è un gioco nuovo, che vi permetterà di vivere gesta epiche come quelle del Signore degli Anelli, ma anche più futuristiche come quelle di Mass Effect! E' un gioco centrato sull'esperienza che vivono gli Eroi ed è il concentrato di quell'esperienza che non sono mai riuscito a trovare un gioco di questo genere in cui il Mistero, la Minaccia incombente vi porterà a fare scelte difficili in un crescendo di tensione e emozione fino all'epilogo.

"Davanti a voi, l’avversario. Dietro di voi, i vostri affetti, la vostra terra, la vostra casa. Avrete il coraggio di non guardarvi indietro?"

Sfoderate le spade e allacciate gli stivali, eroi, il vostro viaggio ha inizio.

Alcune anteprime sul gioco:
Leggi o Guarda le Review sul Il Mio Fantasy GDR:

Ottieni subito la versione PDF del gioco!
Ottieni subito l'edizione Cartacea su Lulu.com (e richiedici immediatamente dopo il PDF)!

Ideato da: Giovanni Micolucci
Testo italiano: Luca Maiorani 
Correzione delle bozze: Natascia Cortesi
Grafica Copertina, Logo, Interno pagine: Valentia Pastore
Impaginazione: Daniele Di Rubbo
Illustrazioni: Istockphoto.

Commenti