Siamo qui... scusate per i ritardi nelle risposte alle vostre email!

Siamo qui... scusate per i ritardi nelle risposte alle vostre email!
Siamo sempre qui ragazzi, chiediamo scusa se le nostre risposte non arrivano istantanee come al solito, ma in questo periodo ho svariati problemi! Non vi preoccupate però risponderò ad ognuna delle vostre email e se avete urgenze magari contattatemi in chat, dove rispondo più sovente!
Mi avete richiesto maggiori informazioni su: "il mio fantasy", ragazzi so che chi l'ha provato e chi ne ha sentito parlare dai vostri racconti non vede l'ora di avere una versione da Blind Test. Vi avverto che ho appena scritturato il buon amico +Luca Maiorani per preparare il manuale entro il 15 Marzo di questo mese, la versione attuale credo non sia sufficientemente chiara per esser usata in un Blind Test e io non ho in questo periodo forza e tempo per permettermi di farvi un video (come faccio di solito). Vi prego di portare pazienza! Considerate che ho scavalcato Thompson come priorità anche se pure questo è in lavorazione e penso che verrà curato dal mio amico +Francesco D'Arcadia!

Per quanto riguarda la pubblicazione dei due Giochi, Thompson sia ormai nella fase di "Road to pubblication" ho rallentato a data da destinarsi, probabilmente riprenderò il discorso della pubblicazione a dopo Marzo. Non posso fare diversamente!  

Approfittate di questo periodo di nostra pausa per godervi a pieno Holy Truth e Deus Opera! Non esitate nel contattarmi per raccontarmi i vostri AP o avventure con i giochi, li leggo volentirissimi!

Ringrazio uno ad uno tutti gli amici di Vas Quas Editrice perché il vostro abbraccio è stato caldissimo in questi giorni e mi danno forza di andare avanti!

La grande illusione, 
Siete voi!

Commenti