Vas Quas va in ferie per qualche giorno!

Vas Quas va in ferie per qualche giorno!
Come ogni anno in questo periodo trascorro alcuni giorni dai parenti al lago! Segnalo dunque che almeno fino al 2 Gennaio sarò meno presente online perché il Lago e il mio operatore mobile non vanno tanto d'accordo!

Scherzi a parte se avete acquistato qualche nostro manuale in formato Cartaceo non preoccupatevi appena rientriamo vi invieremo immediatamente la copia in formato elettronico del vostro manuale e se riesco lo farò anche prima (vi invierò al solito un coupon dal sito di DriveThruRPG quindi tenete d'occhio lo spam)!

Colgo l'occasione nel caso non riesca a fare post nel blog in questo periodo di augurare a tutti voi un caloroso buon 2014!

Il 2013 per me è stato un anno duro, stancante, ma allo stesso tempo stimolante come pochi! Riesco ancora a tenere acceso il fuoco dell'entusiasmo e se guardassi quest'anno dal punto di vista ludico sicuramente è stato un anno davvero positivo e che non avrei mai creduto di riuscire a fare! Non faccio tanti programmi per l'anno prossimo perché so già che mi aspettano impegni vari che rubano ulteriore tempo al nostro amato hobby ma non dispero, sono sempre riuscito a ritagliarmi uno spazio per quello che amo!

Speriamo che il 2014 porti un poco di pace e serenità a tutti noi! 2014 non ti chiediamo di farci strafare! Permettici di vivere tranquillamente! Così che noi stessi possiamo portare avanti con forza ed entusiasmo: le nostre passioni, le nostre speranze e tutto ciò che ci rende vivi!

Un grosso abbraccio!
Giovanni
PS: La prossima lezione del Corso di GDR uscirà: Lunedì 30 Dicembre 2013 alle 9:00. Chiedo gentilmente a tutti i ragazzi che ci seguono quando uscirà la news di condividere dove vi è possibile la lezione (nel caso io non ci riesca)!

Commenti