Il GDR al tempo della crisi!

Il GDR al tempo della crisi!
In questi giorni riflettevo sul fatto che non sento una persona che non si lamenta del proprio stato economico, è una morsa il lamentarsi che prende tutti prima o poi.

Nonostante tutto credo che anche il nostro GDR abbia un ruolo sociale, un gioco di ruolo alla fine costa poco: prendo in esempio Deus Opera 4.99 euro (PDF), un gruppo di cinque persone lo paga 1 euro a testa (un Caffè) e Deus Opera ti accompagna per come è fatto per diversi mesi di gioco! Ho parlato di Deus Opera ma posso fare l'esem
pio con qualsiasi altro GDR perché infondo è così.


Credo di amare questo Hobby anche per questo motivo, alla fine è relativamente poco costoso, oltretutto si possono dividere le spese con gli altri amici e per giocare bastano fogli di carta, matite, gomme e voglia di "mettersi in gioco".

Noi di Vas Quas Editrice ci stiamo impegnando a mantenere i costi dei nostri manuali sempre molto competitivi, sia perché non siamo una casa editrice e quindi possiamo permettercelo, sia perché crediamo in quello che abbiamo detto poco fa.

Era solo una riflessione, ma anche un modo per farvi capire che "avendoci" sostenuto state sostenendo anche questo modo di pensare e di continuare ad andare avanti.

Sentitevi orgogliosi con noi per quello che "abbiamo ottenuto"! Noi lo siamo e grazie!
http://www.lulu.com/duetto4ever
http://rpg.drivethrustuff.com/index.php?manufacturers_id=5492



Commenti