Forza e coraggio si va avanti!

Forza e coraggio si va avanti!
Premetto che so che molti di voi nemmeno leggeranno quello che sto scrivendo in questo Post, quindi non vi preoccupate di farle! So benissimo che siete "iper mega impegnati" e che seguire il vulcanico team Vas Quas è difficile anche a Road Runners! So invece che molti altri quelli a cui rivolgo principalmente questo sprono leggeranno ed apprezzeranno.

Avrete notato che di post come questo ne ho fatti diversi nel corso della storia di Vas Quas Editrice, perché io tengo a cuore particolarmente il sentirsi motivati ad andare avanti, ho sempre messo online i giochi che volevo fregandomene delle convezioni o di puntare a fare un prodotto al solo scopo di vendere. Se non riesco a giocare un mio gioco, come posso pretendere di renderlo disponibile ad altri?

A questo aggiungiamoci che il mio gruppo ha avuto un percorso ludico diverso da molti, non perché siamo particolari, ma a volte le esperienze pregresse i periodi di assenza dal Web ci hanno permesso di andare avanti con i piedi nostri e anche per questo per molti i nostri giochi risultano strani!

Ma ogni giorno che apro l'email per controllare chi di voi mi scrive, mi si apre il cuore, ogni giorno scopro nuove persone splendide, amici inaspettati spuntare dal Web e con le quali molto probabilmente nei prossimi mesi continuerò a coltivare questo splendido Hobby!

Questo messaggio è uno sprono a tutti voi che vi siete messi in gioco "provando a scrivere un gioco", è uno sprono a tutti quelli che si vedono rifiutare continuamente richieste di Play-test non vi arrendete "forza e coraggio e si va avanti!", di porte in faccia ne abbiamo ricevute tante anche noi anzi continuiamo a riceverle: "Ben venga c'è sempre la porta del gatto ^_^"! Fate chiudere quelle porte e se ne avete le capacità prendete la chiave e buttatela a mare ahah! Ricordatevi che Online ci sono 5 giocatori ogni 15 autori di Gioco di Ruolo. Ricordatevi che ogni autore è un'isola, sta a voi diventare un'arcipelago, sta a voi imparare ad ascoltare gli altri, sta a voi scegliere di non esser soli...

"Forza e coraggio si va avanti!"

Grazie di cuore agli oltre 600 amici che ci hanno permesso di portare avanti 11 progetti in un solo anno! E si siamo profondamente fieri di questo, ci fa sentire amati e ci permette di andare avanti ogni giorno principalmente perché siamo diventati così tanti "divertendoci!".

Con affetto,
Giovanni!

Commenti