Vas Quas News Luglio

Vas Quas News Luglio edizione breve
Siamo intanto molto felici dei risultati ottenuti dai nostri giochi in vendita e per questo ringraziamo tutti voi. Lentamente i vari progetti in casa Vas Quas vanno avanti, soprattutto grazie all'aiuto degli amici del mio gruppo. Cerco di pianificare in automatico le uscite delle news in modo da sfrurttare i momenti in cui sto meglio etc...etc....

Per i nuovi progetti segnaliamo Nomad hunter prende ispirazione da Monster Hunter, un gioco che aveavmo già sviluppato in parallelo a Forest Keeper Deluxe Edition ma che ritenavamo noioso. Oggi lo abbiamo ripreso in mano ridisegnandolo totalmente. Attualmente è in prova una versione Gioco da tavola, anche se si nota velocemente che ha basi che poi sfrutteremo per il GDR, pensatelo come uno strumento per provare meccaniche e allo stesso tempo divertirsi. Non sappiamo ancora se e quando diventerà un vero manuale.

HOLY TRUTH: Tutti gli altri progetti vanno lentamente avanti, Holy Truth è ora in fase di Editing e Revisione grazie a +Davide Falzani e ovviamente al supporto di +alec stirner (Che ha dato un primo ordine al manuale).

DEUS OPERA: Deus Opera è parcheggiato, nel nostro gruppo rimane uno dei più giocati ma non abbiamo possibilità oggi di procedere.

THE MOAB: E' di nuovo in fase di revisione, un grosso ringraziamento va +Antonio Micolucci che ci ha fatto un sacco di domande utilissime per chiarire alcuni aspetti del gioco. Segnalo anche che sono iniziati i playtest esterni, ci sono ancora parti da mettere in ordine ma sostanzialmente il gioco è ormai maturo.

Tutti gli altri progetti vanno lentamente avanti, l'importante è non cedere e non fermarsi in questo periodo difficile.

In edizione ridotta ma siamo ancora qui.
Vas Quas



Commenti