THE MOAB - CI HA TRASFORMATI IN ZOMBIE

THE MOAB - CI HA TRASFORMATI IN ZOMBIE
THE MOAB è uscito dalla fase di Playtest Interno e oggi è pronto per il Playtest Esterno. E' ora che anche voi facciate la vostra per salvare il mondo dall'invasione Zombie!

Una bomba "THE MOAB" ha distrutto l'esistenza di un bambino a tal punto di voler estendere la sua vendetta al mondo. Una vendetta che è diventata una piaga a livello Mondiale (quasi è sfuggita al suo stesso creatore). 

Intere famiglie sterminate, intere famiglie diventate Zombie ed in questo momento così difficile, gli uomini liberi con le loro ultime forze si sono riuniti per cercare di porre fine a questa piaga! 

The Moab è ambientato in un futuro prossimo, sconvolto da questo evento drammatico e tu e il tuo gruppo di amici interpreterete persone appartenenti alla Resistenza per porre fine alla vendetta di THE MOAB. 

The Moab è un gioco di ruolo Zombie di azione e esplorazione, in cui vedrete crescere o tracollare la vostra base! Ogni  giocatore può scegliere di interpretare alcune classi: Incursori, Multi Shot, Tecnokiller e Cecchini.  Per giocare avrete bisogno di fogli di carta, matite, almeno 2 dadi a sei facce,  una scheda personaggio per ogni giocatore e 3 Token per giocatore (meglio se i tre token sono di colore diverso per ogni giocatore della Resistenza). Un giocatore in particolare sarà il Master incaricato di interpretare THE MOAB. The Moab è studiato per esser giocato in gruppi: da 3 a 5 giocatori (1 Giocatore ha il compito speciale di essere  THE MOAB).

Il gioco è oggi Playtestabile da Gruppi Esterni, ma non è stato ancora sottoposto ad Editing.Consigliamo THE MOAB a chiunque ami il genere Zombie, a chiunque ami i GDR Classici almeno per la tipologia (ma progettati in modo estremamente coerente)! 

Se ami un minimo di tattica, ti piacciono le scene splatter, credi che l'invasione Zombie sia vicina, sarà un gioco che vi accompagnerà per diverse sere di gioco!

Scegli di imbracciare un'arma e combattere! Oppure soccomberai diventando parte di THE MOAB! Richiedici di accedere all'area di Playtest! 

Il gruppo di Vas Quas sosterrà particolarmente questo gioco, perché realizzato quasi totalmente da membri del nostro gruppo, in particolare il gioco è stato realizzato da: Alessandro Serafini, Stefano Cioncolini, Valentina Dejoannon e Giovanni Micolucci. Le illustrazioni sono della giovane Valentina Dejoannon che curerà la grafica dell'intero manuale. 


Entra a far parte della Grande Illusione oggi,Vas Quas Staff

Commenti