Cartooner prima review da GDRITALIA e chiacchiere!

Cartooner prima review da GDRITALIA
E' la prima parte di una review fatta da GDRItalia, nei prossimi giorni dovrebbe uscire anche la seconda parte e sono molto curioso di sapere cosa verrà fuori:
Cartooner vs TOON by GDRItalia (Parte 1)
Cartooner vs TOON by GDRItalia (Parte 2)

Ritengo che sia davvero molto interessante come confronto con TOON GDR anche perché Cartooner come sapete nasce come rivisitazione moderna di questo GDR.  Alcune delle sostanziali differenze sono già sbucate fuori e sono felice perché ho lavorato tantissimo proprio partendo dai difetti di TOON! Non amo molto il fatto che venga avvicinato ad un "brain storming" ma a questo punto dovrò farci il callo e accettarlo come tale!  

Mi auguro nei prossimi giorni di ricevere anche qualche review in inglese, sono tanti gli amici che mi contattano in email, tantissimi quelli che hanno già acquistato il gioco e tanti altri che mi hanno chiesto di leggere prima di acquistare! Quest'ultima possibilità è valida anche qui, se volete contattatemi, non vergognatevi a farlo sarò felicissmo di donarvi una copia!

Sono già onorato di questo e spero che con il tempo si apra una breccia anche con gli amici Italiani che sembrano meno interessati a Cartooner che nel resto del mondo "non che non siano andate bene le vendite anche qui, anzi più di quello che mi aspettavo!" ma mi fa strano trovare più amici all'estero che in Italia che è il mio paese! Ma credo che sia riflesso un pochino della situazione Italiana attuale in tutti i campi e come tale non mi lamento, anzi, sono grato che in questo periodo di crisi abbia ricevuto così tanto sostegno!

Vi ricordo che per ancora pochi giorni Cartooner GDR è in vendita a 2.99 $ dollari (anche in Italiano):
http://rpg.drivethrustuff.com/product/114799/Cartooner-rpg?filters=910_0_0_0_0_0

Commenti