mercoledì 2 maggio 2012

Vas Quas Xantis "Seconda Edizione"

Vas Quas Xantis "Seconda Edizione"


Lo Staff di Vas Quas è felice di annunciare che la Seconda Edizione di Vas Quas Xantis è finalmente disponibile al Download per i nostri associati.  




Uno speciale ringraziamento al Vas Quas Staff in ordine alfabetico: “Carlo Lombardi (Tanath), Emanuele Serafini (Mizar), Francesco Baiocchi (Endafuinor), Fabrizio Scarponi (Mayew), Francesco Collini (Gondrano), Gabriella Della Fera (Isilgalad), Luigi Scarponi (Arkanis), Marco Lombardi (Siael),Nando Di Febo(Gornand), Matteo Mariani (Schrakazan), Matteo Cipriani(Holux), Giacomo Cerne(Garmad),  Giovanni Micolucci (Roughangels) e Alessandro Serafini (Athi)”


Ringraziamo tutti i gruppi di gioco, in particolare i gruppi di: Ahti e Holux!

  
Un ringraziamento speciale a :
Claudio Casini autore delle illustrazioni del manuale.

Andrea Alemanno ” autore della mappa "emisfero Est".

Il manuale è scaricabile in formato PDF,  ordinabile sul POD (prenotatevi sul forum per fare un unico ordine e risparmiare sui prezzi di stampa e spedizione): in formato A4 e a richiesta anche in formato A5 e tascabile. La versione Tascabile è già visionabile, la versione A4 è in arrivo per la settimana prossima. Per chi ha accesso alle pagine private del nostro sistema, ricordatevi di scaricare anche i sorgenti del manuale per averne una copia di Backup.


Enjoy the great illusion,
Vas Quas Staff

The Never Ending Version: 2.0 "15 Giugno 1990 - 2 Maggio 2012"





Sostieni Vas Quas Editrice

Sostieni Vas Quas Editrice
Acquista i nostri giochi su DriveThruRPG