Pesco il mio nuovo romanzo - News Importante -

Pesco il mio nuovo romanzo - News Importante -

Il mio nuovo romanzo Pesco rimarrà in vendita su laFeltrinelli per tutto il 2012, inoltre gli è stato appena attribuito il codice ISBN, questo significa che presto sarà ordinabile in qualsiasi libreria forndendo il codice. Vi terrò chiaramente informati!

Colgo l'occasione per ringraziare quanti mi hanno sostenuto, grazie:
Pesco "Il collegio nei fiori di Pesco" di Micolucci Giovanni (acquista su laFeltrinelli)

"Perché?"

Le lacrime scendono rovinosamente dai tuoi occhi, fredde come il ghiaccio. Guardi fissa l’ingresso del dormitorio. La tua lettera, i tuoi pensieri, le tue sensazioni, i tuoi momenti più intimi con lui, sono nelle mani di tutti.

Appoggi la fronte contro la porta, come non avresti più voluto fare, mentre i tuoi folti capelli lisci scendono giù a coprirti il viso. Senti il trucco sgocciolarti sulla t-shirt e le mani sudare. Poi, con violenza, colpisci la porta con tutta la forza che hai in corpo. E senti le nocche come squarciarsi. Urli, sbatti i piedi. Poi ti avventi decisa contro la lettera: la strappi in cento, mille pezzi, mentre corri per le scale che ti portano nella tua stanza. Inciampi vicino alla porta, urti la spalla destra contro il muro. Provi dolore, ma non è paragonabile all'umiliazione, alla sensazione di esser privata dei tuoi angoli. Apri la porta della tua camera con un calcio, e qui è stata lei...

"Cosa c'è Elen?"

Sorridendo soddisfatta, ti fermi. Hai i pugni chiusi, mentre senti il pantalone che ti scivola dai fianchi. La guardi bene in faccia: il suo naso a patatina, i suoi occhi nocciola accesi e quei capelli rossastri. La tua voce decisa ma al tempo stesso tremolante:

"Come... come hai osato?! BASTARDA!!!".

Mentre ti lanci contro di lei per afferrarle quei ricci capelli rossi:

"Sei una sgualdrina da quattro soldi!".

---

Pesco "Il Collegio nei fiori di pesco" letteratura rosa

Commenti