Pesco "Il collegio nei fiori di Pesco" disponibile in un solo giorno lavorativo su laFeltrinelli

Pesco "Il collegio nei fiori di Pesco" disponibile in un solo giorno lavorativo su laFeltrinelli
Sono felice di annunciare che il mio libro Pesco è disponibile in libreria laFeltrinelli in un solo giorno Lavorativo.Colgo l'occasione di ringraziare tutte le persone che hanno acquistato il mio romanzo e mi hanno permesso di ottenere questo piccolo successo! Tutto è solo grazie a voi!


Mi hanno chiesto in tanti, il motivo di un libro simile...


Chi mi conosce sa che scrivo romanzi che nascondono sempre messaggi, che si basano moltissimo su egoismo e pregiudizio, molti di voi hanno sempre cercato di attribuire ai miei romanzi un'appartenenza alla mia vita! Ma non è così, perché scrivo libri basati su background dettagliati dei personaggi e con uno scopo ben preciso! In questo romanzo tutte queste doti veranno fuori!

Questo romanzo è un'esperimento, il personaggio principale è una donna, in particolare una ragazza che vive un collegio, collegio che non ha una vera collocazione nel mondo, non esiste anzi mi sforzo a pensare che non possa esistere, il libro è violento, si parlerà di sesso, di omosessualità e odierete uno ad uno i personaggi di questo romanzo e fino in fondo spererete che le cose andranno avanti in meglio!

Vi lascerà con "l'amaro in bocca"! Ma del resto a fine cena un amaro ci sta bene!


Ma in questo libro troverete il mio tema centrale? Il Pregiudizio?
Se mi conoscete, siete partiti da un pregiudizio nei miei confronti, leggere un libro che non mi rispecchia affatto vi lascerà sicuramente stupiti e significa che alla fine sono riuscito comunque a mantenere le mie promesse. Se vi ho stupiti, significa che il mio messaggio è passato, ancora una volta il pregiudizio ha avuto la meglio!

Uno dei commenti che ho ricevuto, da una persona a me assai cara:
"... ho aspettato fino l'ultima pagina del libro che qualcosa cambiasse, conoscendoti!" 
 
Per chi invece non mi conosce, non sa nulla di me è un romanzo rosa, scritto per le ragazze, spero che aiuti a capire gli inganni quasi "seriali" di alcuni tipi di uomini, che aiuti a capire che "accettarsi" è il primo passo per trovare la "pace" interirore:
"Sono contenta di non essere la protagonista di un film o di un romanzo sdolcinato. Sono contenta di essere viva! Infondo, l'importante è stare in pace con se stessi ed io finalmente ho trovato questa pace." Elen

Grazie ancora a tutti quelli che hanno acquistato il mio romanzo! 

Un abbraccio!

Giovanni Micolucci

Commenti