Street Fight Soccer richiedere il PDF gratuito dopo aver acquistato il cartaceo

Street Fight Soccer richiedere il PDF gratuito dopo aver acquistato il cartaceo


Stiamo ricevendo moltissime richieste (Grazie), ragazzi vi chiediamo di verificare un'area nella copertina (posteriore) nell'area in bianco che trovate qui nella copertina (DIMOSTRAZIONE ACQUISTO).


Attenzione ci serve come ultima verifica prima di inviarvi il manuale, siamo costretti a fare queste verifiche, perché purtroppo ci sono più richieste di manuali in formato PDF, rispetto le copie vendute! Se non avessimo già avuto esperienze con Lulu.com non potevamo adottare tutti questi accorgimenti.

Grazie!

Commenti

  1. Ah Grazie non capivo a quale lato vi riferivate.

    Mandata email! Il manuale è molto bello stampato, forse le scritte finiscono leggermente troppo verso il centro, comunque è leggibile e curato.

    Complimenti vivissimi, scusatemi se ho mandato più di un'email, non riuscivo a capire.

    Niko

    RispondiElimina
  2. Sono contento ti sia piaciuto, purtroppo la qualità di Lulu è quella, però sono soddisfatto, la copertina è bellissima, il dentro del manuale è tipico della stampa digitale, se ti avvicini vedi i puntini che compongono le immagini, ma comunque le scritte sono ben contrastate e riprodotte.

    Sicuramente non è esente da difetti, bisognava tenersi con i margini laterali ancora più verso il centro(anche se in alcuni manuali che ho visto è corretto), oltretutto dovevamo togliere qualche pagina e ci dispiaceva!

    Fare un manuale ad un prezzo competitivo, riuscire comunque a riavere indietro almeno le spese è dura in POD. Ci sono volute settimane solo per definire il formato di Pagina dimensione carattere, interlinea etc...etc...

    Grazie!!!
    Giovanni

    RispondiElimina
  3. Questo manuale vale ogni centesimo speso, è davvero un bel manuale.

    Adesso ho stampato le schede, il campo di calcio (incollato su un cartoncino grazie del consiglio Alessio) e questa pomeriggio facciamo i calciatori.

    Lo stile dei disegni mi piace, sembra quasi un fumetto, per quant'è ricco di illustrazioni, alcune tavole con più volti sembrano difformi, cioè sembra quasi ci siano più stili, però se le guardi bene ti rendi conto che è opera dello stesso disegnatore e l'effetto finale è gradevole.

    Ho letto tutto il manuale in una ventina di minuti, per creare la scheda in modalità guidata ho impiegato 20 minuti, ma se si frutta la creazione veloce a fine manuale è un lampo.

    Complimenti vivissimi, non so se e quanto stiate vendendo, ma il manuale merita e lo stra consiglio a tutti.

    Il regolamento non è niente di speciale, però dalle prove che ho fatto è divertente e sta bene con tutto il resto.

    RispondiElimina
  4. Ieri abbiamo giocato per la prima volta!

    Ci siamo divertiti un sacco, aveva ragione l'autore che diceva che è difficile riuscire a mantenere seria la sessione se tutto il gruppo ha letto il manuale! Siamo partiti seri e siamo finiti a giocare demenziale... anche se la prossima giocata la facciamo di nuovo seria.

    Creazione del personaggio veloce, simpatico il fatto di dedicare un po di tempo a disegnare, anche per un imbranato (io ho ricalcato una delle facce del fondale del manuale). Le tecniche capito come funziona, con le decine di esempi presenti le crei, il risveglio è bellissimo, anche se io avrei fatto in modo di renderlo più legato ad un evento preciso, comunque anche così rende.

    Ora posso parlare del regolamento, è abbastanza dadoso, forse sarebbe stato meglio più semplice o comunque pensare di eliminare qualche lancio di dado.

    Dico forse perché si vede un'impronta strana del gioco, non da gioco di ruolo per intenderci, poi effettivamente creava una certa euforia attorno al tavolo.

    Se lo scopo è quello di avvicinare nuove persone al gioco di ruolo, per quanto sia classico, un gioco di ruolo moderno sicuramente è anche efficace, devo dire che è vero alcuni amici che si erano sempre rifiutati di giocare hanno accettato e adesso vogliono provare anche altro.

    Quindi gioco promosso!

    Abbiamo anche trovato qualche errore, ma niente di grave e in generale il manuale è davvero valido, abbiamo giocato in quattro e poi a questo costo non si può pretendere di più!

    Spero sia stato utile il mio commento. Chissà se raccoglierete la sfida di pensare ad un Sreet Fight Soccer terza edizione in chiave più semplicistica oppure più simile ad un gioco di ruolo moderno.

    Ric

    RispondiElimina
  5. Grazie per i commenti,

    Se volete potete pubblicatili su Lulu.com i vostri commenti o su Arima.

    Il regolamento è il classico di Vas Quas, non aggiornato ad esempio come Angel's Flight e Robot Commander, questo perché il 50% delle persone che hanno comprato avevano già acquistato la prima edizione e volevano vederlo completo. E' molto dadoso, io stesso l'ho provato, forse anche macchinoso in alcune scelte però ci sta bene. I miei amici si sono divertiti molto.

    Riferirò allo Staff la tua proposta, sono sicuro che raccoglieranno la sfida e nei prossimi anni Street Fight Soccer potrebbe nascere in una nuova fiammante edizione! Magari in stile moderno!

    Grazie,
    Alessio!

    RispondiElimina
  6. ah bene, contento vi sia piaciuta.

    Disponibile se vorrete a testarvi il gioco in nuova edizione.

    Intanto mi godo la mia copia di questo giochillo!

    RispondiElimina

Posta un commento