gioco di ruolo storico Angel's flight aerei della seconda guerra mondiale

gioco di ruolo storico Angel's flight aerei della seconda guerra mondiale
Rilasciata la 0.9 Beta.


Il manuale è ora completo al 100%, prima del rilascio definitivo al grafico stiamo controllando uno ad uno i paragrafi per migliorarne la leggibilità.

Quest'è l'ultima versione che inviamo ai Tester di AF, vi chiediamo per tanto di contattarci se volete riceverla.

Grazie

Commenti

  1. Dai Gio' è stato un piacere.

    Comunque questo manuale è davvero completo. Adesso tutto sta nel controllare bene che non ci sia sfuggito qualcosa!

    Poi hai letto del Play Test no? Si sono divertiti tutti molto, peccato solamente che sia un pochino lento! Ma è divertente!

    RispondiElimina
  2. La versione del manuale per supervisore è scritta bene, sto facendo fatica a trovare problemi. La versione invece per playtester ha quegli errori già noti, ma tanto a loro non interessa o comunque se ne accorge solo chi conosce bene tutto il sistema.

    Quindi direi che ci siamo, diamoci una data per finire, dire il primo Giovedì di Febbraio.

    RispondiElimina
  3. Io avrò tempo di leggere da lunedì prossimo per tre giorni... che culo è? Ah meglio non pensarci! Penso che mi porterò dietro tutti i tipi di manuale, Af, Street Fight Soccer, Robot Commander e Xantis!!!

    Comunque si la versione supervisore è superiore, mi raccomando teniamola per noi!;)

    Chissà quando riuscirò a giocarci...

    RispondiElimina
  4. TW forse Giovedì è presto, mi piacerebbe riuscire a fare qualche altro scontro, poi diamo tempo a Fabio di leggere che caso mai ci dice anche lui la sua.

    Giò ho visto la preview di Street Fight Soccer è molto simpatico, hai massacrato il calcio e male non gli sta.

    Giò se puoi usare internet ci sentiamo e ti facciamo compagnia noi.

    Py

    RispondiElimina
  5. Tranquillo Giò la teniamo per noi.

    Sto continuando la lettura, per ora tutto ok. Hai fatto bene a scrivere quanti punti azione servono per lanciarsi con il paracadute.

    Passo alla parte degli aerei.
    Alex

    RispondiElimina
  6. Io ho notato una cosa strana, però te la dico dopo per email.

    Comunque hai ragione potevamo fare l'esempio con Visconti. Alex ho visto che hai messo apposto quella cosa che ti avevo segnalato sui proiettili, secondo me così è meglio. Credo sia quasi impossibile che in uno scontro uno contro uno, si rimanga senza proiettili. In una missione lunga invece bisogna fare economia, come per la benzina altrimenti si rischia.

    Comunque ormai mi sono affezionato al Macchi, penso che guiderò sempre quest'aereo, mi piacciono i suoi scricchioli sinistri ghgh.

    Py

    RispondiElimina
  7. Py guarda che io ti sfido con l'IL16 Russo e ti apro.

    Vieni su gtalk che ti sfido! Gio' caso mai una di queste sere collegati pure tu che giochiamo.

    Alex

    RispondiElimina
  8. Questa volta le ho prese.

    Comunque i dannati 6-6 sono una piaga, anche se è bello in un certo senso riapre gli scontri.

    Ho perso perché Py è stato più bravo ad approcciarmi, il turno l'ha iniziato lui, si è allargato virando poi mi è arrivato di lato.

    Io ho fatto una manovra improvvisa per tirarmi fuori dal casino ma avevo quasi finito i punti movimento. Quindi mi sono ritrovato con lui che mi seguiva da dietro. Ha tirato il motore con il fuori giri, me lo sono ritrovato a 3 caselle di distanza e ha sparato.

    Purtroppo ho fatto 6-6 e il mio Aereo è diventato un bel colapasta.

    Il secondo scontro, che per la cronaca ho perso pure, ho iniziato io il turno. Questa volta ero riuscito io ad approcciarlo correttamente, è stato divertente come ci siamo inseguiti, stava in gittata poco sopra l'ottimale, ho sparato preso l'ala dx, stava sul critico.

    Poi Py ha fatto una manovra folle, ha fatto il giro della morte verso il basso, mi ha sparato finendo i punti azione e mi ha beccato: distrutto il timone!

    Abbiamo fatto anche un terzo scontro, ma purtroppo abbiamo dovuto interrompere che Py doveva andare via.

    E' divertente Gio', poi per noi che conosciamo bene le regole è stato anche veloce, nonostante abbiamo usato la chat di google per giocare.

    Alex sconfitto

    RispondiElimina
  9. Bello Alex! Lo metto sui forum, così chi legge può farsi un'idea veloce sul gioco e gli scontri!

    Sui 6-6 essendo più vicino al gioco da tavola, non abbiamo introdotto il concetto che c'è in Xantis, che rende il 6-6 un tiro come gli altri. Alla fine è vero in alcuni casi oltre gasarci può anche cambiare la sorte dello scontro! E' come l'1-1 che alla fine è come se facessi 0 con i dadi!

    Mi state facendo morire di voglia di giocare, non si fa così! Che diamine! Brutti cattivi!

    Se potrò collegarmi ad internet, vi sfido lunedì prossimo!
    Giò

    RispondiElimina
  10. Sono stato fortunato lo ammetto Alex.

    Mi sono appena innamorato del Grumman Helicat F6F, Giò pensavo che non mi piacesse questo gioco invece mi sta prendendo di mano.

    Il Grumman Helicat è una figata di aereo, solo che è più moderno rispetto gli aerei da noi utilizzati, quindi non ci starebbe bene.

    Però io l'ho convertito e te l'ho inviato.
    Py che vuole provare il nuovo giocattolo

    RispondiElimina
  11. Ho visto, però è un modello non adatto agli aerei presenti nel manuale! E' superiore in ogni cosa!;)

    Come valori te li ho corretti secondo quello che so a riguardo! Se non erro c'è un video su history channel che lo mostra bene.

    Giò

    RispondiElimina
  12. Posso provare angel o robot?

    RispondiElimina

Posta un commento