DARK PASSENGER L’INVESTIGATORE

DARK PASSENGER L’INVESTIGATORE 
In Dark Passanger puoi creare il tuo Archetipo, l'Archetipo definisce il tuo Protagonista prima dell'inizio delle avventure, andando ad indicare come hai scoperto il tuo Oscuro Passeggero, come sei entrato nel reparto speciale di Polizia di "Cacciatori di Serial Killer" e quali sono le tue capacità.

Dark Passenger il gioco di ruolo dei Serial Killer - l'Investigatore

Sei entrato in Polizia perché, da piccolo, la tua famiglia è stata sterminata da un Serial Killer. Nella tua testa rivedi ancora quelle scene orribili, senti ancora l’odore di quell’essere e le tue mani sporche di sangue. Sei entrato in polizia perché eri in cerca di vendetta, una ricerca continua di qualcuno da punire nel peggiore dei modi, che ti ossessiona giorno e notte. A 18 anni hai rinchiuso il bullo della classe in un armadietto. Lo stavi per far soffocare, e in quel momento hai provato il piacere puro: per alcuni istanti ti sembrava di aver appagato il tuo desiderio di vendetta. Per fortuna quel giorno il Professore, che conosceva i tuoi istinti, è riuscito a vederti, prima che potessi commettere qualcosa da cui non saresti potuto tornare indietro... Ti è stato vicino, il Professore, quando ti hanno espulso dalla scuola, ti è stato vicino insegnandoti a scaricare l’odio e la vendetta in modo diverso, in qualcosa che potesse essere utile per la società. Hai così iniziato l’addestramento per entrare in Polizia, dove la tua determinazione nel cercare una preda ti ha reso da subito il primo del corso, il più qualificato a seguire tracce e scovare criminali. Da quel fortunato giorno ti è stata donata una possibilità.
La caccia di efferati Serial Killer non appaga totalmente la tua voglia di vendetta, la tua voglia di uccidere, ma la sensazione di potere che hai quando finalmente catturi la preda, e la sensazione di gioia quando la vedi rinchiusa in galera ti appagano comunque.
Da quel giorno (s)fortunato ti è stata donata una possibilità.

Le tue capacità sono date dal tuo addestramento, dall’usare armi da fuoco a conoscere arti marziali per difenderti. Soprattutto, però, la tua capacità più grande è l’assoluta voglia di fermare i Serial Killer.
Sei curioso? Vuoi saperne di più su Dark Passenger e giocarlo? 

Commenti